Libri del prof. Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Libri del prof. Ehret

Messaggio da Tenzin »

Ho terminato di leggere "Digiuno razionale" e "Così parla lo stomaco". Devo dire che il prof è coinvolgente, Digiuno razionale l'ho iniziato e finito in una notte, certo lo devo prendere nuovamente in mano e leggerlo con calma, prendere appunti, ecc. Volevo, in queste due righe, sottoliniare il fatto che non esiste così tanta bellezza, purezza d'animo ed entusiasmo che trasmette il prof. A due settimana di transizione (ma la carne e il pesce l'ho eliminati del tutto perchè non ne ho mai sentito tanto bisogno), mi sento bene, ho i primi segni della disintossicazione come alito cattivo ecc. Gli attacchi di panico non si sono più presentati. Mi sento bene, ho buttato via anche i farmaci per l'ipertensione e adesso è perfetta. Sto bene dentro, consapevole che il percorso è lungo e pieno di insidie. Mi sono fatto l'orto, ho ritrovato una forza esagerata mentale e fisica! Ecco amici volevo condividere con voi questo mio entusiasmo. Ciao a tutti. :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Complimenti Tenzin
Sei la prova vivente che chi vuole riesce bene sempre!
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Grazie

Messaggio da Tenzin »

Grazie celestia, ma ho in mente quello che ho combinato due anni fa circa cioè avevo iniziato alla grande e dopo sei mesi ho mollato tutto. il ricordo è solo per autoconvincermi che ci vuole prudenza, che il cammino è lungo, MA CHE LA STRADA PER LA VERA E BUONA SALUTE E' QUESTA. Non voglio scoraggiare nessuno, anzi! Nel mio "girovagare" o, passami il termine, cazzeggiare a destra e a manca, mi sono ritrovato vecchio decrepito, pieno di farmaci na panza mai avuta così, la voglia di non far niente, attacchi di panico, attacchi di tutto un pò. Due anni buttati? Forse no, forse adesso un pò più di consapevolezza ed esperienza l'ho incamerata nella mia testa. Nella sezione "Presentati" ho messo il titolo "Sono tornato a casa"! Buona vita. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravo Tenzin, Bel lavoro! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Bellissimo Tenzin! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Never too old to rock!!! :evil: :evil: :evil:
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti