Ke ne dite se...

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
aleony
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Ke ne dite se...

Messaggio da aleony »

Ciao a tutti, :D :D ke ne dite se aggiungo al mio pane "con poco muco"semi di girasole, semi di lino, fiokki d'avena? Ne compravo uno simile molto buono. Ora vorrei sapere se questi semi,fiokki sono concessi nel mio pane? A mio giudizio penso di si,visto ke sono tutte fibre,sbaglio? 8O Grazie a tutti OnyAle


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ke ne dite se...

Messaggio da luciano »

aleony ha scritto:Ciao a tutti, :D :D ke ne dite se aggiungo al mio pane "con poco muco"semi di girasole, semi di lino, fiokki d'avena? Ne compravo uno simile molto buono. Ora vorrei sapere se questi semi,fiokki sono concessi nel mio pane? A mio giudizio penso di si,visto ke sono tutte fibre,sbaglio? 8O Grazie a tutti OnyAle
Penso che non cambi molto alle caratteristiche del pane.

Volevo precisare solo che le fibre da cui l'organismo trae beneficio senza ostruirsi, sono quelle vive della frutta e verdura cruda, non quelle dei cereali come fiocchi o crusche.
aleony
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

incontro ehretisti a Milano?

Messaggio da aleony »

Grazie Luciano x la tua disponibilità,spero ci sia presto un inconrto ehretisti a Milano,così eviterò di "stressarti" ogni giorno :roll: ... Sonia :D !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti