Articolo niente male

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Allego un'altro link, a mio avviso molto interessante che parla di cibi cotti e crudi...

http://www.disinformazione.it/cibo_cotto_cibo_morto.htm

Buon week end :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Ciao a tutti, eccomi tornato per un nuovo articolo...

P.S. è un pò che non mi faccio vivo.... :) spero questo articolo sia di vostro gradimento !!!

http://www.altraconsapevolezza.it/?p=122
Avatar utente
moni83
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da moni83 »

ciao anche io sono marchigiana!
Guarda la mia storia nella sezione "mi presento"...e contattami così possiamo formare un gruppo di marchigiani e fare un incontro, sarebbe bellissimo!
Monica
Avatar utente
moni83
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da moni83 »

luciano ha scritto:E' verissimo quello che dici, il punto è che cercano di accaparrarsi quell'audience che si sta orientando verso un dieta a base di frutta e verdura per poi introdurre che "comunque è necessario non dimenticare che occorre anche mangiare carne pasta, formaggi, ecc."

Il sistema di guarigione della dieta senza muco non fa guadagnare le case farmaceutiche e quelle delle derrate alimentari, e quindi non verrà mai consigliata slegata da "consigli per gli acquisti onnivori".
Approposito...
da un pò sta andando in onda in Tv uno spot della "danacol" di danone dove si dice che le donne non assumono abbastanza calcio nonostante bevano latte e mangino formaggio e si promuove l'assunzione di questa bevada magica!
Ogni volta che lo vedo mi viene da inveire contro la tv!Ma sarà possibile che la gente si beve tutte ste boiate!Allora io che non mangio latticini da 11 mesi!?
Mi hanno detto che con la carenza di calcio sulle unghie si fanno delle macchie bianche e a me succedeva spesso, ma da quando ho smesso di mangiare animali e derivati ho delle unghie bellissime: non si spezzano sono dure e guarda un pò: senza macchie bianche! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non agitarti, non serve, anche tu ci sei passata attraverso, eri onnivora. Quando arriva l'informazione giusta molte persone cambiano prima o poi, altre invece continueranno, ma è così che vanno le cose. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti