Prima crisi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Prima crisi

Messaggio da ale75 »

La settimana scorsa credo sia iniziata la mia prima crisi di disintossicazione, che è andata a colpire -guarda caso- i punti del mio corpo in genere maggiormente esposti a malanni. Ho iniziato con un mal di gola fortissimo, seguito da naso che colava (una cosa mai vista!). Il giorno seguente il muco è diventato denso ed è arrivato un febbrone da cavallo (erano anni che non mi veniva la febbre) con dissenteria. Ovviamente il mio unico accorgimento è stato digiunare e bere qualche limonata calda. Il giorno seguente....sparito tutto! ero come nuova e piena di energie. Al momento sono ancora alle prese con il "raffreddore", visto che grazie agli scacqui con acqua e sale sto espellendo parecchio muco. Insomma, sono stata male, ma sono felice che il mio sistema immunitario funzioni e che il mio corpo si sia dato una prima ripulita..ce n'era bisogno! Mi colpisce molto vedere quanto muco si accumuli nel nostro organismo...devvero pazzesco.:roll:


Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Ale
Ti capisco, ci sono passata, ma tieni duro e vedrai che ne vale la pena. Poi con un pò di esperienza imparerai anche a gestire meglio i momenti NO, che però servono come sfogo al fisico, quindi vedili in questa logica e così soffri meno
Auguroni, un bacione
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Che figo!!! E' una meraviglia... Magari ci si sente un po'degli stracci, ma poi tutto passa come per miracolo!
Dovremmo ringraziarci durante una crisi... spero che me ne venga una prima o poi, e non sto scherzando! Non vedo l'ora di liberarmi di tutte quelle schifezze, non mi appartengono, spariscano! :)

Tienici aggiornati!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Beh, ultimamente sono più malata che altro..credo sia in atto una piccola rivoluzione. Adesso sono nella fase tosse grassa. In poco più di una settimana le ho passate tutte! e continuo ad espellere muco....
Ma va bene così, nulla di insopportabile. Barcollo ma non mollo! :lol:
Ciaooo
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Anch'io ho potuto sperimentare la forza del corpo a digiuno, la guarigione di solito è più veloce e soprattutto indolore!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti