Sciogli muco

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Sciogli muco

Messaggio da Henry »

Mi ha molto colpito la ricetta sciogli muco di Ehret composta da uva passa o fichi secchi e cipolla cruda. Qualcuno di Voi l'ha provata ? Quali effetti avete notato sul vostro corpo e dopo quanto tempo ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

lella
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da lella »

Ciao Henry

francamente anch'io leggendo il libro di Ehret ero rimasta "colpita" da questa cura e l'ho provata quasi subito nelle prime due settimane iniziali.
Devo dire che ho notato nelle feci molto piu' muco e una sensazione piu' accentuata di pulizia del colon , tant'e' che ho adottato questa "cura" per via della sua rapidita' ed efficacia. Considera pero' che sono ancora nella fase intermedia , piccola e inesperta come sono a tutt'oggi in questo grande "viaggio" , non sono in grado di darti ulteriori informazioni.
Comunque personalmente ho adottato questa "cura" per via della sua efficacia.
E' da provare.
A presto,
Lella
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Ciao.
Anch'io l'ho sperimentata all'inizio della mia transizione ma francamente non saprei dirti gli effetti diretti che ha prodotto perchè il mio inizio è stato un po' fulmineo sia come "taglio" drastico di molti alimenti che come pulizia intestinale ecc...

Di sicuro però ti posso dire che a me piaceva l'accostamento per quanto inusuale e che uno dei motivi che mi ha poi dissuaso dal continuare è stato....l'olfatto di mia moglie :-) Scherzi a parte; ovviamente rimaneva l'alito all'aroma di cipolla e non sempre ciò è gradito. Considera poi che dopo questi primi esperimenti di masticazione simultanea, ho continuato tale sperimentazione nella maggior parte dei casi unendo entrambi gli ingredienti alle mie mitiche insalatone.

Ultimamente ho ripreso a mangiarli da soli ma non noto particolari "scioglimenti" (ma ognuno di noi è un caso a parte) anche perchè a me l'effetto di pulizia intensa si manifesta spesso con il mal di testa che,a volte, può essere generato anche da altri co-fattori.

Un saluto
Gianluca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti