crisi o cosa?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

crisi o cosa?

Messaggio da Isa69 »

ciao a tutti sono qui perchè oggi ho brutta giornata,non mi capisco neanche da sola e non so cosa ho sbagliato :cry: premetto che sto seguendo il menu'prima della transizione e sono alla terza settimana;in sostanza oggi ero a casa mi sono alzata presto e mi sono fatta un limone centrifugato con acqua calda (fino a domenica era mezzo)verso le dieci avevo fame e per non fare danni con porcherie ho centrifugato 2 pere piccole con 6chicchi d'uva e sono arrivata alle 11 tranquillamente,verso mezzogiorno ero in cucina che preparavo il pranzo e avevo la tv accesa e all'improvviso mi sono sentita mancare..non so come spiegarmi..mi sentivo come se avessi un calo di zuccheri difatti ho messo in bocca un po' di zucchero di canna ma non è passato e mi sentivo la testa piena,confusa talmente tanto che ho guardato la tv e non vedevo le figure;ho cercato di stare calma mi sono mangiata la mia mela cotta e mi sono seduta per pranzare con il mio compagno e mi sono accorta che passato il malessere mi è comparso un forte mal di testa improvviso(ed è la terza volta con questo menu') sempre acompagnato dal bozzo che mi si forma o infiamma in fronte e tutto dalla parte destra della testa!! :? Adesso sono qui con il mio mal di testa..cervicali inclusi..e non so cosa pensare e chiedo a voi:è possibile sia una crisi di disintossicazione dopo solo 3settimane?Ho sbagliato qualcosa e ho fatto un pasticcio interno? Sono sconsolata e non so cosa pensare perchè è da poco che ho iniziato e mi sembrano strane queste sensazioni che non riesco ad interpretare. Scusatemi se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi..un grazie in anticipo per i vostri consigli ciao ciao a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Le crisi di disintossicazione possono avvenire in qualsiasi momento, prima o dopo dipende dal singolo individuo.

La soluzione è ritornare indietro, reintroducendo qualcuno dei cibi mucosi preferiti.
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Isa69 »

luciano ha scritto:Le crisi di disintossicazione possono avvenire in qualsiasi momento, prima o dopo dipende dal singolo individuo.

La soluzione è ritornare indietro, reintroducendo qualcuno dei cibi mucosi preferiti.
ciao luciano e grazie per l'aiuto,il mio dubbio è se seguire le 8settimane di alimentazione diciamo pre-transizione o entrare direttamente a piè pari IN transizione;è un dubbio forte che mi segue quando ho questi episodi che ti giuro sono strani prechè compaiono e scompaiono in velocità ieri il mal di testa è durato 3ore e poi puff..io vado in pallone perchè non so come comportarmi e non voglio rovinare quel pò che ho ottenuto. Ti saluto e ti auguro una buona giornata :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono sintomi di disintossicazione.

Ognuno deve stabilire un limite oltre il quale il disagio non è più accettabile e regolarsi di conseguenza decidendo se continuare o fare un passo indietro.

Nessuno può obiettivamente dirti se continuare o meno, tutto dipende dalla tua sopportabilità.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti