digiuno si,ma fuori casa?

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

digiuno si,ma fuori casa?

Messaggio da fifi »

non riesco a rinunciare al pane ,perciò credo che devo fare un digiuno più lungo ma,fuori casa.Qualcuno conosce un centro dove si fa digiuno?Qualcuno di voi è mai stato in una clinica per fare un digiuno?grazie tante.claudia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Claudia.
Posso chiederti di dove sei?

Perchè questa estate ho avuto il nome di un medico di Perugia, me lo aveva passato la dottoressa dell'idrocolonterapia, che cura le persone con il Digiunoterapia.

Io non l'ho contattato però ho il numero di tel.
Se tu non abittassi troppo lontano....

Fammi sapere se ti interessa.

Ciao
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: digiuno si,ma fuori casa?

Messaggio da danielsaam »

fifi ha scritto:non riesco a rinunciare al pane ,perciò credo che devo fare un digiuno più lungo ma,fuori casa.Qualcuno conosce un centro dove si fa digiuno?Qualcuno di voi è mai stato in una clinica per fare un digiuno?grazie tante.claudia
Ciao fifi, se non riesci ancora a rinunciare al pane non significa che dopo un digiuno riuscirai ad eliminarlo definitivamente! Forse è più facile il contrario. :D
Hai mai provato a sostituirlo col pane tostato di segale?
Se hai già fatto altri digiuni, ti facevi un clistere giornalmente?
Durante i digiuni aiutano molto anche i vari succhi fatti in casa o i frullati.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

io sono di imola (bo).Grazie Foca.si faccio clistere giornalmente anche se non digiuno e bevo anche succhi fatti in casa ma ho fame lo stesso e mangio pane.ho fatto dei digiuni corti ma pensavo di darmi una mossa con un digiuno piu lungo ,magari una settimana.Forse cosi sparisce anche il desiderio di pane.grazie danielsaam.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io sono del comprensorio....siamo vicini quanti anni hai?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:) Claudia, se ti interessa il telefono di questo medico, scrivimi quì foca.patrizia@libero.it

Per quanto riguarda la fame, io ho notato che se mangio sedano, mi sento sazia, come hanno già scritto altri, e come ho già scritto, quando mangio la quinoa mi sento sazia, leggera, e non ho voglia di mangiare altro.

Ma magari questo vale solo per me. :wink:

patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Fifi, hai provato ad aumentare le dosi di frutta? Un gorno per prova potresti fare due o tre pasti abbondanti di frutta e la sera un'insalatona di almeno lattuga e sedano. Se hai meno voglia di pane, continua su questa linea e vedi come ti senti. Male non può fare :D
Se sei ancora molto intossicata, stessi consigli ma cuoci la frutta.

Se è voglia di sale, il sedano e la lattuga romana aiutano.
Se è voglia/bisogno di zuccheri, la frutta è l'apoteosi!

E poi cerca di bere molto, lontano dai pasti: fino a mezz'ora prima e almeno due ore dopo.

Ciao facci sapere
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

Grazie tante a tutti.provo e vi faccio sapere dopo una settimana .claudia
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

[quote="davide32"]io sono del comprensorio....siamo vicini quanti anni hai?[/quoteScusa !non sono stata atenta .ho 42 .tu?e sono in transizione da gennaio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti