ciaoooo eccomi ci sono anchio...mi chiamo sushma

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
sushma
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 5:00
Località:

ciaoooo eccomi ci sono anchio...mi chiamo sushma

Messaggio da sushma »

la mia prima crisi:incredibilmente incontrollabile non so come conportarmi,giramenti di testa specilmente stando sdraiata,davvero pazzesco pensavo di poter controllare la situazione tranquillamente,ed eccomi invece completamente fuori controllo,penso che il mio problema maggiore sia la stitichezza,davvero ho provato di tutto,e dopo 2 mesi circa di dieta senza muco o quasi,pensavo il problema si fosse attenuato,ma vedo che le mie viscere sono davvero egoiste tengono tutto dentro,ameno che non stimoli con cristeri e blandi lassativi,ciao da sushma a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sushma
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 5:00
Località:

ringraziamenti e baci sushma

Messaggio da sushma »

cara palerma ti ringrazio per la risposta,e a risentirci a presto ciao sushma
Palerma ha scritto:Ciao Sushma :-) non esistono viscere egoiste :D esistono viscere malfunzionanti, che non riescono a fare il loro lavoro, e quasi sempre a causa di cibo non adatto alla nutrizione.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

ciao sushma, che tipo di clisteri fai?
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D
Succede qualche volta all'inizio di trovarsi in quella situazione da te descritta.
Continua a fare i clisteri. :wink:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao sushma e benvenuta! :D

Segui il consiglio di Luciano e vedrai che solo con il tempo la stitichezza si sistema.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
sushma
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 5:00
Località:

Messaggio da sushma »

ciao antishred adesso mi sono calmata un pochino,riguardo ai clisteri ma ho fatto x quasi 1 mese tutti i giorni clisteri al limone :ne mettevo anche 5 /6 xvolta.non ce da crederre a quello che espelli:adesso ne faccio 2/3 a settimana con acqua a temperatura corporea o poco più, e vedo che comunque abbinato con la dieta di transizione,i risultati di pulizia ci sono,ciaooo a risentirci sushma
Antishred ha scritto:ciao sushma, che tipo di clisteri fai?
:wink:
Avatar utente
sushma
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 5:00
Località:

Messaggio da sushma »

grazie x il benvenuto,si sai non mi aspettavo quella reazione di vertiggini, ed è la prima volta che le provo così forti sopratutto stando sdraiata si accentuavano,ero quasi euforica pensando che la dieta di transizione stesse cominciando a far pilizia,quasi sono dispiaciuta che siano passate:::::::::::::::::ciao sushma
luciano ha scritto:Benvenuta! :D
Succede qualche volta all'inizio di trovarsi in quella situazione da te descritta.
Continua a fare i clisteri. :wink:
8)
Avatar utente
sushma
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 5:00
Località:

Messaggio da sushma »

grazie danielsaam x il benvenuto sai è carino;farò certamente clisteri a go go,no scherzo comunque li facevo,li faccio,e farò nel futuro,x ho visto che funzionano senza avvelenarti con sostanze estranee fisiologicamente,un salutone,sushma
danielsaam ha scritto:Ciao sushma e benvenuta! :D

Segui il consiglio di Luciano e vedrai che solo con il tempo la stitichezza si sistema.
:wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti