tisane o altro...

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

tisane o altro...

Messaggio da davide32 »

mi viene un nervoso!!!arrivo a casa dopo aver praticato sport alle 2200 e mi prendo un te' caldo verde angelica per riprendermi e chiaramente la mattina dpo mi sveglio bianco come il latte con dei tormenti allo stomaco ...in questi giorni di febbre avevo praticato un po di digiuno ma se le tisane non le riesco a bere che mi resta l'acqua che a volte da fastidio pure quella ...non e' un gran periodo; mi piacerebbe tanto la mattina fare solo colazione con una bevanda calda ma mi da fastidio amo il capuccino ma mi crea reeazioni devastanti...provo spremuted'arancia mi si ristringono gli occhi?sono ancora poco pulito dentro?beh avro' fatto un centinaio di clisteri eh.. :cry: :cry: :cry: :cry: ormai ricado nelle sliti abitudini


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Secondo me dovresti ricominciare tutto da capo, ritornare a mangiare come mangiavi prima di conoscere Ehret, fare una pausa di riflessione e poi ricominciare con accurata gradualità.

Se ti trovi così incasinato per una tisana c'è qualcosa che non quadra, quindi ritorna al punto di partenza. :wink:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: tisane o altro...

Messaggio da danielsaam »

davide32 ha scritto:arrivo a casa dopo aver praticato sport alle 2200i
L'attività fisica andrebbe praticata al mattino e non alla sera. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ancora piu' incasinato
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Secondo me dovresti ricominciare tutto da capo, ritornare a mangiare come mangiavi prima di conoscere Ehret, fare una pausa di riflessione e poi ricominciare con accurata gradualità.
luciano ha scritto:Se ti trovi così incasinato per una tisana c'è qualcosa che non quadra, quindi ritorna al punto di partenza. :wink:
adesso ho ancora piu' confusione
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ao ragazzi missa' che mollo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti