Prezzi alti della frutta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

mio padre mi ha aiutato a vederla in positivo.

sempre piu gente lascia la carne e vuole frutta e verdura, la riconversione delle aziende alimentari è lenta---> frutta e verdura costa di piu.

i soldi non sono un limite


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellico ha scritto:i soldi non sono un limite
Ti dirò di più: la soluzione vera non è risparmiare, ma fare più soldi.

Io quando penso al concetto di risparmiare, sento che lo spazio intorno a me si restringe, mentre quando penso a ampliare le mie attività che di ritorno mi danno più soldi e posso prendermi le cose che mi servono senza problemi, il mio spazio si allarga.

Certo, guardo comunque di non comprare lo stesso prodotto al prezzo più alto a parità di servizio, non vedo perché buttare via soldi quando è evitabile, ed è questo il punto di vista con cui va fatta la ricerca dei prezzi.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

luciano ha scritto:Ti dirò di più: la soluzione vera non è risparmiare, ma fare più soldi.
Non si rischia di incappare nel concetto ormai obsoleto di crescita illimitata?
Voglio dire... di sicuro non stiamo messi peggio dei nostri nonni, ma in compenso spendiamo molto meno per il nostro cibo. La nota dolente è che i soldi che risparmieremmo con il cibo, vanno a finire in farmacia per pagare i medicinali.
Se iniziassimo a nutrirci come si deve, ricominceremmo a spendere la giusta cifra per il nostro cibo e a risparmiare in farmaci, senza doversi scervellare troppo nè a risparmiare nè a guadagnare di più.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti