La Foto Di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

La Foto Di Ehret

Messaggio da Yngwie79 »

Qualcuno di voi (Luciano in particolare) sa per caso quanti anni ha Ehret nella foto presente in tutti e tre i libri.

Sembra incredibilmente giovane ma non credo che abbia meno di 35 anni anche se ne dimostra 25.

Soprattutto non ci sono foto degli ultimi anni?

E' una curiosità perché avendo appeso quella foto ogni volta mi chiedo quanti anni potesse avere.


Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' l'ultima foto fatta, negli Stati Uniti, e lui è arrivato nel 1914, aveva piu di 50 anni.

Immagine

Era arrivato con la barba molto estesa tipo talebano, è stato Fred Hirsch, il suo primo allievo a fargliela sistemare come nella foto, per ragioni di PR.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

E' Incredibile!
Grazie per l'info.
In settimana vorrei appendere anche la foto con la barba lunga.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti