Video su dei documenti di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Video su dei documenti di Ehret

Messaggio da curiosoboy »



La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Video su dei documenti di Ehret

Messaggio da mauropud »

curiosoboy ha scritto:
Interessante: sembra che abbiano ricevuto una caterva di materiale originale da Fred Hirsh!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho contattato Alvin diverse volte, ha un sacco di documenti in tedesco di Ehret. Non ha tanta voglia di impegnarsi a farli tradurre e pubblicarli, ne tanto meno li molla.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Video su dei documenti di Ehret

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:
curiosoboy ha scritto:
Interessante: sembra che abbiano ricevuto una caterva di materiale originale da Fred Hirsh!
Alvin, l'attuale detentore dei materiali di Ehret inediti, quello che descrive i materiali nel video, li ha acquistati dagli eredi di Fred Hirsch già più una decina di anni fa.

Chiunque può vederli prenotandosi o andando da lui un giorno prestabilito ogni anno dove prepara una sala con tutti i materiali e gli oggetti personali di Ehret.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grazie del link curiosoboy, questo me l'ero perso!

Luciano sai dove vive Alvin?

Così di primo acchito non mi sembra una persona che segue gli insegnamenti di Ehret, anche se potrei sbagliarmi.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Grazie del link curiosoboy, questo me l'ero perso!

Luciano sai dove vive Alvin?

Così di primo acchito non mi sembra una persona che segue gli insegnamenti di Ehret, anche se potrei sbagliarmi.
Credo che viva a NY o comunque in EUS
The Ehret Health Club ha scritto: * Access to Original Ehret Materials. Have access to many out of print materials written and/or used by Professor Ehret and much of his memorabilia. This material is available to Ehret Health Club Members only. It can be seen in suburban New York City and at various times some material will be available in other parts of the United States and in other countries. Certain items are available for study. An appointment is required.
P.O. Box 24
Dobbs Ferry, NY 10522-0024
Phone/Fax 914 961-6540
information(togliquesto)@arnoldehret.org
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grazie Luciano, mi scoccia il fatto che il tipo non molli la presa e tenga per se materiale inedito del Professore.

Proverò a scrivergli anch'io. :evil:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Grazie Luciano, mi scoccia il fatto che il tipo non molli la presa e tenga per se materiale inedito del Professore.

Proverò a scrivergli anch'io. :evil:
Sono suoi, ne ha tutto il diritto.
Scrivigli a titolo personale, non vorrei che pensasse che gli sto facendo pressione. :wink:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Sono suoi, ne ha tutto il diritto.
Sì ma è come tenere nascosta una qualche conoscenza, non stiamo parlando di un oggetto qualunque. :D
luciano ha scritto:Scrivigli a titolo personale, non vorrei che pensasse che gli sto facendo pressione. :wink:
Chiaro, non mi permetterei mai. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Sì ma è come tenere nascosta una qualche conoscenza, non stiamo parlando di un oggetto qualunque. :D
E' sempre nel suo diritto.

Da parte nostra, se non stiamo ricevendo quella conoscenza è perché non creiamo nel nostro universo le condizioni per averla. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti