Juices!

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Juices!

Messaggio da danielsaam »

Grande James, tienici aggiornati! :D
James ha scritto:Farò anche delle docce fredde per ridare tono al corpo se dovessi sentirmi fiacco.
Ahhh ... come fai? :D

Sono anch'io del parere che tonificano e penso che la cosa migliore sarebbe stare per un pò nudi sotto una cascata ... ma sono riuscito a farle in rare occasioni.

Specialmente col freddo che c'è ora adoro restare un pò più del solito sotto la doccia molto calda, mi distende i muscoli e mi libera gradevoli sensazioni. :D


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Complimenti anche per la forza mentale allora. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Palerma ha scritto:il freddo intenso ...
interessante
grazie
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Palerma ha scritto:...tra corteccia e le strutture subcorticali....
Non dare spiegazioni dove sono implicati termini come quelli e similari. In questo forum ci sono anche degli ignorantoni, come me, per i quali l'uso di tali termini preclude la comprensione.

D'altra parte si può benissimo dire che una doccia fredda dà una calmata ai bollenti spiriti e ai pensieri neri senza tirar di mezzo cortecce e sub cortecce.

Magari sono l'unico qui che rientra nella categoria degli ignorantoni, ma è sufficiente per esiliare quel genere di termini dal forum. :wink:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

James ha scritto:mi concedo una limonata [con un pizzico di sale integrale]
Ciao James, il sale lo metti per il gusto o per aiutare un pò a sciogliere il muco?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Non dirmi che sei TU?????? Ti ho "Visto" medianicamente, solo avevi i capelli lunghi prima? Va bene che vengo da una famiglia di medium, ma sei come Ti ho visto io, pazzesco!
Ciao e complimenti
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti