mi presento ,sono Claudia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

mi presento ,sono Claudia

Messaggio da jovis »

ciao a tutti ,mi chiamo Claudia , sono di Reggio Emilia, ho 43 anni ,sono una fornaia , LAVORO TROPPO , e sto cercando di trovare me stessa !
La mia storia parte a 39 anni ,quella precedente è stata un apostrofo tra la parola vita e la parola nulla ; credo che nulla accada per caso e perciò la mia storia inizia il 30 novembre del 2004 con una caduta sul lavoro da 3 metri ,una frattura alla schiena, tanto dolore ,uno spavento notevole ;nessuno si accorge della frattura e mi spediscono a casa con la schiena rotta ! Dopo varie peripezie, una mia cara amica neurochirurga mi visita e mi riscontra la frattura e 2 ernie nel collo,immediatamente mi prescrivono il busto ! Dopo 21 giorni dall'incidente,però!!! Trascorrono due mesi circa e ai primi di febbraio mi sento un nodulo al seno sinistro. Angosciata ,spaventata ,frastornata,aspetto una settimana prima di chiamare l'ospedale per richiedere una visita senologica.
Sapevo già cos'era,aspettavo solo la conferma.
Mi viene diagnosticato un cancro al seno . Parte tutto l'iter oncologico.
Persone amiche mi informano che è meglio evitare ospedali locali poco attrezzati e poco professionali. Perciò vado da Veronesi a Milano.
A pagamento perchè i tempi erano troppo lunghi e io mi sentivo un nemico in casa ! Mi operano previa pagamento di 25 mila euro e mi ricostruiscono la mammella sinistra demolita dall'intervento !
Mi consigliano la chemioterapia preventiva ( che poi vi spiegherò ) e di eseguirla nella mia città ,perchè il viaggio con la chemio addosso è troppo stressante ! Nell' ospedale di Reggio rifiutano il protocollo proposto da Milano e mi " obbligano " ad una chemioterapia più lunga e più gravosa.
Gli effetti collaterali della chemio sono devastanti e sul mio fisico e sulla mia psiche lo sono stati in particolar modo. Finito il trattamento con la chemio inizia la terapia ormonale,della durata di 5 anni. Ingrasso 10 kg .
L'umore è altalenante,il bombardamento ormonale si fa sentire anche sull'umore. La possibilità di morire non è poi così lontana.
Inizia una fase per me molto complessa . L'aspettativa di vita è un incognita e questo stato di incertezza reale mi mette in crisi con me stessa e con le persone a cui voglio bene ! Sento il bisogno di rivedere tanti aspetti della vita che avevo accantonato per pigrizia e per paura dell'ignoto. Poi l'ignoto me lo trovo addosso. E lì non potevo scappare !
Lascio il lavoro,che non mi piaceva. Avevo una relazione sentimentale con una persona che mi voleva bene,ma non mi bastavano le sue attenzioni. Ho capito che dovevo ripartire dall'inizio ! Dovevo a me stessa un nuovo inizio . Ho incominciato ad informarmi su internet . Ho trovato il testo del dott Nacci ,che consiglio , e lì è iniziato il mio percorso di guarigione vera ! Ho abbandonato le cure oncologiche a marzo di quest'anno e sto prendendo cura di me stessa. Non voglio affidare me stessa a nessuno ora ,spetta a me curarmi.
La mia parte spirituale è tornata a farsi sentire dopo anni di silenzio e sento il mio corpo che mi comunica sensazioni. Ho smesso di mangiare cibo spazzatura e cerco di mangiare sano. Sto facendo anche il lavaggio intestinale. Ho perso 7 kg di peso e sto meglio. Leggo la dott'ssa Giuliana Conforto ,che mi ha dato tanto .Il mio percorso di guarigione è iniziato ma ho ancora tanto da imparare. Vorrei capire di più e confrontarmi con le esperienze altrui.
Intanto questa è la mia prima mail qua con voi...
Saluto tutti e spero di aver trovato un luogo dove imparare a capire come gira il mondo !
Claudia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Claudia e benvenuta!!! :D

Dalla tua storia traspaiono sensazioni forti, complimenti per il tuo coraggio e per voler finalmente prenderti in mano le redini della tua vita.

Hai letto i libri di Ehret?

Leggere e comprendere i suoi insegnamenti aiuta di sicuro a fa levar di dosso quel velo dagli occhi che prima impediva di vedere mooolte altre cose e quindi di staccarsi dal "mainstream".

Con simpatia,

Daniele.
:D

P.S.
Leggi anche il regolamento del forum. :wink:
Ultima modifica di danielsaam il 8 dicembre 2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Ciao, Claudia. Ben arrivata: sei tra amici :wink: .
tI MANDO UN GROSSISSIMO ABBRACCIO.
Hai avuto una "bella" strada in salita :(.
E' bello sentire la tua positività, è passato e si ricomincia.
SEcondo me sei sulla giusta strada .
A presto, Loredana
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Claudia :D
Ti faccio i miei migliori auguri e i complimenti per avere avuto la forza di abbandonare la medicina ufficiale, se vorrai, leggi quì https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2700 cosa ha fatto la Sanità Italiana, a mia sorella.

Buona Guarigione. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Benvenuta Claudia!!!

Con un po'di presunzione, ti dico che sei capitata nel posto giusto!

Una volta che avrai letto quello che ci ha lasciato Ehret probabilmente qualche dubbio te lo sarai tolto...

Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma leggili, ne vale la pena.

E una volta letti, saprai dirci meglio cosa hai intenzione di fare, immagino...

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Claudia. :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Benvenuta!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da jovis »

grazie per l'accoglienza ! Intanto ho iniziato il mio percorso , ho preso la pillola rossa come Neo in matrix, e adesso nulla sarà come prima ! Certo che prendere coscienza del mondo e di se stessi è un bel scapellotto sulla testolina ! Però adesso voglio sapere ,capire,conoscere ! Per cui son qua anche per questo ,nella speranza di poter avere un confronto aperto e sano ,senza polemiche inutili ,ma solo l'intento di volere ascoltare e essere ascoltata e accolta ! Le mie idee me le sono già fatte e l'esperienza anche , ma mi rendo anche conto che la vita è una continua scoperta e non bisogna fermarsi mai più di tanto ! Saper seminare e raccogliere i frutti , vedrò quanto ho imparato ! Intanto un saluto a tutti !
Claudia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dai una sbirciata anche ai contenuti di questo sito:
https://www.medicinenon.it/
:wink:
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Claudia,
benvenuta anche da parte mia.
Leggere la tua storia mi ha fatto venire un gran magone perchè mi ricorda parecchio ciò che ha subito mia madre che è stata anche lei operata di tumore al seno e anche lei ha subito l'iter chemioterapico. Hai ragione quando dici che si tratta di devastazione fisica e mentale l'ho visto e lo vedo tuttora su di lei anche a distanza di 4 anni. Io sono felicissimo per te perchè vedo che hai coraggio, hai avuto il coraggio di prendere la tua vita in mano e i risultati ti stanno dando già ragione. Sei ancora giovanissima ed una bellissima nuova vita ti aspetta, dipende da te. Inoltre leggi Giuliana Conforto che è una delle persone che anche io leggo costantemente. Brava!!
Ti abbraccio forte...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Tyler ha scritto:Inoltre leggi Giuliana Conforto che è una delle persone che anche io leggo costantemente.
Non la conosco ma da una veloce ricerca in internet tratta argomenti che m'interessano.

Avete letto qualche libro di questi: http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Libri.htm ?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io ho letto Universo organico, Il gioco cosmico dell'uomo, ma soprattutto Baby sun che è uno dei più bei libri che ho letto in vita mia...
Tu daniel dovresti leggerli dall'alto della tua consapevolezza ne trarrai grandi benefici, anzi avrei dato per scontato che tu li avessi letti...
kisssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ah dimenticavo!!!
Digita su google "il falso tempo della storia" e usciranno fuori diverse pagine internet sono delle interviste alla Conforto, vale la pena di ascoltarla...
rekissssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da jovis »

Tyler ha scritto:Ciao Claudia,
benvenuta anche da parte mia.
Leggere la tua storia mi ha fatto venire un gran magone perchè mi ricorda parecchio ciò che ha subito mia madre che è stata anche lei operata di tumore al seno e anche lei ha subito l'iter chemioterapico. Hai ragione quando dici che si tratta di devastazione fisica e mentale l'ho visto e lo vedo tuttora su di lei anche a distanza di 4 anni. Io sono felicissimo per te perchè vedo che hai coraggio, hai avuto il coraggio di prendere la tua vita in mano e i risultati ti stanno dando già ragione. Sei ancora giovanissima ed una bellissima nuova vita ti aspetta, dipende da te. Inoltre leggi Giuliana Conforto che è una delle persone che anche io leggo costantemente. Brava!!
Ti abbraccio forte...Fabio.
grazie Fabio , sto facendo la mia personale lotta contro la malattia, ma una cosa l'ho capita....forse per vincere bisogna smettere di fare la guerra ad un nemico , ma credo che si debba capire ; capire se stessi ,i meccanismi dei propri pensieri,l'iter della vita ,cosa si vorrebbe fare e cosa si è fatto...insomma c'è da riscrivere la vita e con la consapevolezza di viverla mi piace molto di più !
Fabio sono felice che ti piaccia Giuliana Conforto !
Allora la possiamo consigliare a gran voce a tutti !!
ciao da Claudia
Avatar utente
jovis
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da jovis »

danielsaam ha scritto:
Tyler ha scritto:Inoltre leggi Giuliana Conforto che è una delle persone che anche io leggo costantemente.
Non la conosco ma da una veloce ricerca in internet tratta argomenti che m'interessano.

Avete letto qualche libro di questi: http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Libri.htm ?
si io ho letto alcuni libri suoi e io ti consiglio " Universo Organico " poi se vorrai continuare anche gli altri sono comunque molto interessanti e mai banali ! Io amo molto " La futura scienza di Giordano Bruno "
ciao
Claudia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti