Risultato finale e rigenerazione

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Alberto22

Risultato finale e rigenerazione

Messaggio da Alberto22 »

Vorrei fare una domanda un po particolare: qualcuno ha già ottenuto la rigenerazione totale?
Se qualcuno ha ottenuto il risultato potrebbe parlarcene?

A pag. 137 ne parla e sembra una cosa talmente fuori di testa di tanto che è bella.

Perciò se qualcuno ce l'ha fatta ci può raccontare la sua esperienza.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

La rigenerazione totale al 100% è difficile da raggiungere in questa vita, per via di molte cause esterne, vedi ad esempio l'inquinamento dell'aria, acqua e terra.

A mio parere si può meglio parlare di una rigenerazione ottimale che comunque è di gran lunga superiore alla condizione media in cui giace la maggior parte del genere umano.

:wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

danielsaam ha scritto:La rigenerazione totale al 100% è difficile da raggiungere in questa vita, per via di molte cause esterne, vedi ad esempio l'inquinamento dell'aria, acqua e terra.

A mio parere si può meglio parlare di una rigenerazione ottimale che comunque è di gran lunga superiore alla condizione media in cui giace la maggior parte del genere umano.

:wink:
:) Non sono d'accordo: si può eccome, magari non se si abita in una grande città (ma nessuno può dirlo), però credo che se si facesse qualche anno con dei digiuni sistematici si potrebbe eccome. Credete che basti qualche polverina sottile o onda stramba a compromettere la nostra salute???
Bisogna avere fiducia nella Natura... conosciamo solo un milionesimo del suo potere.

Alberto:

E' difficile trovare qualcuno completamente rigenerato, però ho già qua due indirizzi o tre:

Anne Osborne

Lukas

Dr. Doug Graham

Freelee

Ecc. ecc.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

danielsaam ha scritto:La rigenerazione totale al 100% è difficile da raggiungere in questa vita, per via di molte cause esterne, vedi ad esempio l'inquinamento dell'aria, acqua e terra.

A mio parere si può meglio parlare di una rigenerazione ottimale che comunque è di gran lunga superiore alla condizione media in cui giace la maggior parte del genere umano.

:wink:
Hai già letto questo? "Testimonianza di una donna Ehretista"
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... &pagenum=5
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Alberto22 ha scritto:Hai già letto questo? "Testimonianza di una donna Ehretista"
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... &pagenum=5
:wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti