Ciao sono Yngwie

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Grazie raga' per il supporto! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

28/11/09 - 94,3 Kg - 30 Age :)

In questa ultima settimana sono cambiate un po di cose, come avevo scritto avevo lasciato pochissima pasta per evitare effetti negativi. Adesso ho eliminato la pasta perchè masticandola lentamente mi accorgo che non sa di nulla, ho sostituito la pasta con verdure a vapore cambiando il mio menù in:

Mattino : spremuta - Pranzo : Verdura a vap+insalata - Cena : mandarini

Ehi mi sto nutrendo di cibi senza muco!!! La felicità è a livelli incredibili!

Sono passato da una taglia 56 ad una 52 (comoda non stretta).

Devo ancora imparare molto infatti l'altro giorno ho mangiato troppa verdura (il concetto invece è di ostruire il meno possibile) e ieri ho mangiato solo frutta.

Mi auguro di non esagerare perché la tentazione di fare un giorno un digiuno Totale è elevatissima ma prima di farlo chiederò qualche dritta a voi.

Anche la mia ragazza sta seguendo il Maestro Ehret ma purtroppo a lavoro le sue colleghe la guardano nel piatto invece di guardargli il corpo e farsi venire qualche dubbio su chi stia sbagliando (tre cofani maledetti di diversi kg ognuna ) :twisted:

Ultima curiosità è che non mi piace alzarmi da tavola sazio, in ognuno dei pasti preferisco alzarmi e restare con un piccolo brontolio allo stomaco che mi rilassa. Non soffro questa cosa e credo che permetta allo stomaco di lavorare meglio :D

PS: quando arriverò a 77 Kg posterò 2 foto!!!

Grazie Maestro Ehret Ti Voglio Bene!!!! :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grande Yngwie79! :D

Ti consiglio ti tenerti una scorta di frutta a casa e di far sparire il junk food (se ne hai ancora) perchè se cominci a sciogliere velocemente il muco metti in circolo dei veleni per l'eliminazione che ti faranno desiderare i vecchi cibi dannosi. In una di queste possibili "crisi" mangia la frutta, magari banane/datteri che riempono molto!

Se te la senti, come dice Ehret, da uno a tre giorni di digiuno li puoi benissimo fare anche se sei un profano.

Aspettiamo le foto di quando raggiungerai i 77 Kg! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ciao Danielsaam,

in casa c'è solo frutta e verdura, non c'è niente che sia industriale a parte l'olio (più in la ho intenzione di comperarlo dai contadini come facevo quando abitavo al sud) e la pasta che mi è rimasta sul grugno.

Ieri sera ho rinunciato alla Pizza, mi è dispiaciuto perché le persone ci sono rimaste un po male.
Confesso di essere avvantaggiato perché non soffro crisi di fame per via di quei digiuni che facevo da ragazzino e quindi quando sento i morsi della fame tutto sommato sto meglio.

Sui digiuni sto rileggendo Ehret per non fare errori ma mi piacerebbe prossimamente bere solo una spremuta al giorno (ora pranzo) giusto per prova!!!

Grazie per il supporto!!! Le foto non deluderanno!!! :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Yngwie79 ha scritto:Ieri sera ho rinunciato alla Pizza, mi è dispiaciuto perché le persone ci sono rimaste un po male.
Non sei obbligato a correre così in fretta e se vedi il "non mangiare" la pizza come una rinuncia vuol dire che forse non sei ancora pronto per abbandonarla.

Mangiala ancora ogni tanto con gli amici finchè te la senti e finchè un giorno non ti passerà nemmeno per l'anticamera del cervello di mangiarne una sola fetta. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ho utilizzato il termine "rinunciare" perché mi è sembrato che qualcuno ci sia rimasto male per il mio rifiuto.

Fortunatamente non sento la mancanza di junk food, pizza, ecc ... provo un grande senso di benessere e felicità e nei momenti di dubbio rileggo parti del libro di Ehret è mi sento subito benissimo!!!
E' un percorso lungo ma credo in questo :

Salute, forza e un quieto riposo, un salutare colorito
Premiano colui che mantiene la promessa
Fiducia nel Programma di Ehret

:D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Fantastico Yngwie79! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Yngwie! :D

Hanno ingannato parecchie persone sulla cefalea a grappolo, e non solo.

Non tenere risentimento, fa parte della trappola in cui ci troviamo, sii sereno e tutto andrà sempre per il meglio. :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Grazie, Grazie davvero Tanto!!! :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Veramente Grande Yngwie!!
Come si dice a Roma: "me stai a fà rosicà"...
ma io sono all'inizio e spero di raggiungerti.
Ciao
marco
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ciao Marco, sei di Roma quindi se si organizza qualcosa tra Ehretisti sicuramente ci si vede!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

20/12/09 - 88,9 Kg - 30 Age

Molto male :cry: !!!
Questa settimana è stata un disastro completo.
Subito dopo aver scritto il post del 19/12 mi è successo di tutto. La sera avevo provato a mangiare dei datteri invece dei mitici clementini e poi convinto dalla compagna ho bevuto una tisana depurativa.
Tutto questo unito al freddo polare del 19/12 mi ha causato enormi problemi nell'ordine :

1) non sono andato in bagno nelle prime 24 ore, ciò mi ha reso triste perchè dopo aver mangiato datteri e bevuto la tisana depurativa mi aspettavo chissà chè! Invece mi ha bloccato di punto in bianco la regolarità che avevo;

2) mal di gola, raffreddore, e purtroppo anche mal di testa!!! Sono sicuro che il tutto è stato causato dall'influenza oppure da quei maledetti datteri che non magiavo almeno da 25 anni;

Insomma al secondo giorno che non andavo in bagno la mia disperazione era totale il tutto aggravato da gola, testa e raff. alla fine decido di prendermi un pezzo di pizza per sovraccaricare lo stomaco e andare in bagno!
Non avevo voglia di pizza ma era un tentativo disperato di appesantirmi.

Fortunatamente dopo due giorni tutto si è risolto ho ripreso da subito l'alimentazione con regolarità ed il peso è calato.

In quei due giorni di malessere ho passato un giorno con sola frutta ed anche poca, in più quel mal di testa (breve fortunatamente) credo sia stato causato dal mal di tonsille (non ricordo un dolore alla gola così forte).

Cmq sia devo prepararmi anche a momenti di malessere se mi sto disintossicando!!! Cmq a parte questo adesso sto nuovamente in splendida forma ed ho imparato una lezione (che fino ad oggi non avevo mai seguito) : Quando fa freddo mi devo coprire meglio!!!

Cmq obbiettivo del 2009 raggiunto 88,9 kg!!!

Grazie a tutti!!!

Obbiettivo 2010 : 77/75 kg e migliorare nell'Ehretismo!!!

Ciao!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Yngwie79 ha scritto:Ciao Marco, sei di Roma quindi se si organizza qualcosa tra Ehretisti sicuramente ci si vede!!!
sicuro che ci sarò!!!! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Yngwie79 ha scritto:Insomma al secondo giorno che non andavo in bagno la mia disperazione era totale il tutto aggravato da gola, testa e raff. alla fine decido di prendermi un pezzo di pizza per sovraccaricare lo stomaco e andare in bagno!
Non avevo voglia di pizza ma era un tentativo disperato di appesantirmi.
Ciao Yngwie, la prossima volta aiutati con un bel clistere! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

84,7 kg - 30- Age - 26/01/2010
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti