Clistere basico

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Zebdos
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 ottobre 2009, 6:00
Località:

Clistere basico

Messaggio da Zebdos »

Cosa ne pensate di questo clistere basico?

fatto con infuso d'erbe(tipo the verde) e una punta di coltello di sale basico con PH 8,5 (tipo i sali alcabagno)

secondo voi può essere efficace?qualcuno di voi ne fa di simili?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non so perché ma io sono sempre del parere che il miglior clistere sia quello fatto con sola acqua tiepida... :wink:
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

sul mio corpo funzionano bene in questa successione:
acqua e sale
acqua e limone
acqua e argilla


Se mi sento stanco durante un digiuno (non succede da settembre):
acqua e caffe
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

scusa acqua e argilla come e in che quantità lo esegui?

Grazie!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ciao mi inserisco in questo topic dopo una mia piccola assenza dal forum:
intanto saluto tyler(che bello ritrovarlo)e vi racconto in breve il mio periodo di transizione:
saro' in transizione da circa 1 anno clisteri fatti a volonta' con rapidita' di esecuzione causa che convivo ancora coi miei che sospettano gia molto....
ho cercato di mantenere il piu' possibile una dieta di transizione ma vedo che cado sempre in abbuffate di tentazioni orribili che nn resisto cioccolata, carne dolci...e ' veramente dura disintossicarsi io ho bisogno di mangiare tanto andanndo anche in palestra ..insomma mi manca l'equilibrio in tutto penso che nn riesco a trovare.

per quanto riguarda i clisteri era da circa 200 gg che nn li facevo ed oggi ne ho fatto uno con acqua e limone pensando che venisse giu il ben di dio ...ma invece poca roba liquida a questo punto mi chiedo a che punto sto con le mie tubazioni , ma immagino siano talmente incrostate che neanche piu' il clistere mi aiuta :D :D sia il caso del digiuno? boh nn so piu' di 16 ore nn ne ho mai fatti e puntualmente ricado in tentazioni...nn so quale sia la strada giusta ma piu' vuoto sono e piu' mi sento un leone ...devo eliminare ringiovaniere in tutto e per tutto !!io penso che uno che applichi la dieta nn sappia nemmeno cosa sono le rughe o altro..vabbeh saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti