Quantità acqua trattenuta dopo clistere....

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

Quantità acqua trattenuta dopo clistere....

Messaggio da toutatis20 »

Ciao,di norma dopo aver fatto due clisteri uno dopo l'altro,nell'evacuazione dell'acqua del primo ho sempre notato che ne esce sempre di più rispetto al secondo clistere(a parità di acqua immessa).Oggi invece ho notato che nel secondo ne ho evacuato almeno quanto nel primo...poichè so che quando esce poca acqua(nonostante se ne sia immessa un bel pò)significa che essa viene assorbita dai residui del cibo e delle incrostazioni mucose presenti nelle pareti intestinali,ne posso quindi dedurre che in un intestino più pulito durante le evacuazioni dopo il clistere l'acqua ne uscirà in maggiore quantità.....????Inoltre adesso quando immetto l'acqua durante i massaggi pre -evacuazione sento benissimo l'acqua gorgogliare nell'intestino.....anche questo è da addebitarsi a quanto sopra.....??? :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alesammy
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 novembre 2009, 6:00
Località: liguria

Messaggio da alesammy »

Ciao , io pratico l'idrocolon caslingo quasi tutti i giorni, e a volte capita che pur itroducento circa 1 litro e mezzo di acqua , non fuoriesce tutta la quantità , nel massaggiare il ventre sento l'acqua che fluttua nell'intestino ma non fuoriesce, dopo alcuni minuti aumenta a diuresi, in quanto l'acqua trattenuta passando attraverso i villi intestinale , viene espulsa poi con le urine, soitamente accade quando 'intestino è abbastanza libero almeno nella sua parte finale....
Alesammy
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

Messaggio da toutatis20 »

Grazie per la risposta ...sì anche a me in effetti in quella giornata poi aumenta la diuresi..... :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Significa che il corpo ha sete, e se introduci acqua se la beve. Per impedirlo si può aggiungere del sale. E magari bere dalla bocca giusta. :D
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

Messaggio da toutatis20 »

Grazie luciano....cerco di bere il più possibile,non perchè ho particolarmente sete ma perchè sò che appunto fa bene...... :wink:

.....comunque....BUON NATALE e FELICE ANNO a tutti!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non sempre fa bene bere molta acqua. Un paio di bicchieri prima di fare un clistere magari aiuta a diminuire l'assorbimento per via intestinale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti