Il viso si ricostruisce

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Alberto22

Il viso si ricostruisce

Messaggio da Alberto22 »

Oggi ho notato una cosa piacevole, io ho il viso magro e sotto gli zigomi appare un po scavato, oggi ho visto che sia la parte dx e sx sotto gli zigomi si sta riempiendo però non in modo uniforme, la parte sx è più piena e forse appaio con "2 profili" ma non mi preoccupo.

E' solo un mese che vado a frutta e verdura, ho poi notato che quando vado in bagno ne faccio in abbondanza rispetto a ciò che mangio.

Tutto questo mi sembra positivo: è proprio vero che il corpo farà di tutto per dare il meglio di se anche esteticamente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mutaforma
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mutaforma »

Ehi anche a me mi si era gonfiato uno zigomo dopo un paio di settimane !
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

mutaforma ha scritto:Ehi anche a me mi si era gonfiato uno zigomo dopo un paio di settimane !
E ora com'è?
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

succede anche a me in questo periodo, gli zigomi sono cresciuti e a volte la mattina appena mi sveglio mi fanno anche un po male

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti