cambiamenti

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

cambiamenti

Messaggio da castef »

ciao a tutti
sono quasi due mesi che seguo la dieta di transizione, inizialmente pensavo che mi sarebbe venuto di tutto brufoli, eruzioni cutanee di vario genere..invece sono solo devastata dalla forfora e sputo come un lama (tanto che mi sono organizzata un sacchetto e scorte di fazzoletti in borsa). la pelle sembra essere migliorata e quando compare qualche brufolo il giorno dopo è già scomparso (prima della dieta mi duravano minimo una settimana)inoltre mi sono resa conto che gli occhiali mi danno fastidio, leggo meglio senza. ho anche notato che sto cambiando gusti, la settimana scorsa avevo una voglia di uova fritte, mi sono armata di tutto l'occorrente e dopo aver cucinato mi sono seduta annusando soddisfatta, ma non appena ho messo l'uovo in bocca sono rimasta delusa perchè il sapore era diverso da come lo ricordavo, insomma è finito nella spazzatura! delle volte cerco di convincermi che è troppo prematuro vedere dei risultati e che da un momento all'altro inizieranno i disturbi..sono comunque pronta ad affrontarli :wink:

ciao stef


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: cambiamenti

Messaggio da erre »

castef ha scritto:...a volte cerco di convincermi che è troppo prematuro vedere dei risultati e che da un momento all'altro inizieranno i disturbi..sono comunque pronta ad affrontarli :wink:
ciao stef
E invece e' proprio all' inizio che vedi i risultati e le differenze tra prima e dopo.
Quando sarai nel bel mezzo del tuo cammino ti sembrera' che nulla cambi. Questo perche' la parte dura della disintossicazione ha bisogno di molto tempo ed azioni mirate di intervento come Ehret consiglia. :lol:
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da castef »

grazie per la risposta, cerchèrò di essere costantemente paziente...anche perchè credo di avere tanto muco da tirar fuori

ciao stef

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti