cambiamenti

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

cambiamenti

Messaggio da sirena »

Ciao ! a tutti a proposito di cambiamenti , ne ho osservati alcuni da quando seguo la dieta , mi ricordo quasi tutti i sogni !!!! cosa che prima mi accadeva raramente , il modo di riposare è cambiato mi sembra di essere più cosciente nel sonno ! anche il modo di camminare mi sembra non so come definirlo ! sento il mio corpo più armonico mi sembra quasi di danzare !!! con alcuni sprazzi di gioia !! mah ! starò mica impazzendo ??? Però non è tutto positivo , sento dolore alla gamba destra , specialmente quando la alzo quando scendo le scale !! e anche al dito indice destro ! ! mio padre ha avuto un ictus ed era rimasto con la parte destra paralizzata , ora è un pò che è mancato ! spero non ci sia nessuna attinenza!!!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'unica attinenza che potrebbe esserci è che avevate la stessa alimentazione.
Quello che la scienza definisce genetico, molto spesso è semplicemente comunanza di abitudini, di vita e alimentari.

Quindi se cambi stile di vita e alimentazione puoi distaccarti dalla ripetitività degli eventi che si notano nelle famiglie.
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

Grazie ! ciò mi solleva molto !!! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti