Buone Feste

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Buone Feste

Messaggio da tistructor »

Vorrei augurare Buone Feste a tutti gli Ehretisti, aspiranti Ehretisti e ai partecipanti a questo importantissimo forum. :D
Un ringraziamento particolare va a Luciano che ha reso disponibile a tutti il pensiero e le pratiche del Prof. Ehret.

Per questo natale e alla mia vita mi sono regalato la dieta senza muco. E' da circa 10 giorni che ho eliminato il pane dalla mia tavola l'ultima droga artificiale. Sembra difficile pensare che ho impiegato quasi 7 mesi per eliminare definitivamente i farinacei dalla mia dieta. Ora sono libero da assuefazioni di qualunque sorta. In precedenza la mancanza di farinacei per un periodo più lungo di 2 giorni mi causava dei disturbi di disintossicazione molto forti. Tremori ansia e debolezza.

Buone Feste

Fabio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply !!

Messaggio da naples31 »

Auguroni di Buon Natale a tutti gli amici Ehretisti di questo grandioso e straordinario Forum!!!!!!..


Tanti ringraziamenti a Luciano per aver tradotto i grandi insegnamenti del nostro benemerito e glorioso Prof. Ehret!!!


Auguroni di nuovo a tutti voi !!!!


Gigi!!
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Buone Feste anche da me! Ho oltrepassato + o meno indenne il cenone con gli amici: una o 2 volte l'anno si può fare, anche se le maratone alimentari sono disastrose, oggi dieta senza muco, e l'intestino ha fatto festa perchè si è liberato di pallottole orribili... Sto meglio, ora devo oltrepassare la fine dell'anno!!! Riuscirò a sopravvivere, così avrò un altro anno per pulirmi dentro e fuori
Ciao e Auguroni
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Buone feste a tutti e grazie per tutto quello che fate!

Complimenti tistructor! E' un regalo e un pensiero bellissimo! Anche se so che una parte di te ti sta maledicendo! Ma non mollare! Resisti! Non lasciare che sia il cibo a controllare te!

Intanto posto la foto della mia cena della vigilia di Natale :D

Immagine

Gli altri si abbuffavano di robe strane al limite del mangiabile... Cose che non troppo tempo fa avrei considerato golose o sfiziose... AHAHAAAAAHAHAHAH!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Menomale che ora so!
Grazie ancora a tutti in questo meraviglioso forum! E spero che ci potremmo vedere prima o poi! In estate dovremmo organizzare una mega festona da qualche parte, un pic nic mondiale dove sbranare tonnellate di frutta!

Ciaooo e auguri per un FRUTTUOSO 2010!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Buone feste. :D
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da castef »

Auguroni a tutti gli amici di questo splendido forum :lol:
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Antishred sei un PORTENTO!!!!

Grazie a tutti Voi per l'aiuto che fornite agli amici del Forum!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Antishred ha scritto:Buone feste a tutti e grazie per tutto quello che fate!

Complimenti tistructor! E' un regalo e un pensiero bellissimo! Anche se so che una parte di te ti sta maledicendo! Ma non mollare! Resisti! Non lasciare che sia il cibo a controllare te!
Grazie.

Nessuna parte di me è in disaccordo, la scelta che ho fatto l'ho presa in accordo con la mia anima anzi credo sia avvenuto il contrario poichè è avvenuto istantaneamente la verità era già dentro me bisognava solo svegliarla.
Caspita mangi tutte quelle banane in un pasto solo? '8O'
Io come pranzo di natale ho mangiato 2 cachi e una insalatona e qualche mandorla.
E' da qualche tempo che il mio appetito si è ridotto.

Ciao
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

tistructor ha scritto:
Antishred ha scritto:Buone feste a tutti e grazie per tutto quello che fate!

Complimenti tistructor! E' un regalo e un pensiero bellissimo! Anche se so che una parte di te ti sta maledicendo! Ma non mollare! Resisti! Non lasciare che sia il cibo a controllare te!
Grazie.

Nessuna parte di me è in disaccordo, la scelta che ho fatto l'ho presa in accordo con la mia anima anzi credo sia avvenuto il contrario poichè è avvenuto istantaneamente la verità era già dentro me bisognava solo svegliarla.
Caspita mangi tutte quelle banane in un pasto solo? '8O'
Io come pranzo di natale ho mangiato 2 cachi e una insalatona e qualche mandorla.
E' da qualche tempo che il mio appetito si è ridotto.

Ciao
Sono contento che credi nella tua scelta!

Sì, me le sono mangiate tutte, erano una dozzina. Oggi ne ho mangiate pure qualcuna in più (a pranzo).

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Un augurio a tutti voi anche da me!!! :wink:
Ehretista da diversi anni... Ogni tanto con qualche strappo alla regola, ma mi rimetto subito in careggiata...
Il mio cenone di Natale è stato molto sobrio ma delizioso. :lol:

Purea di cavolo cappuccio con una punta di peperoncino
condito con olio extravergine d'oliva.
Finocchio crudo tagliato sottile con qualche oliva
condito con olio extravergine
e una bool di insalata misticanza con noci di macadamia
condita con olio extravergine.


Alla fine ero piena come un uovo ma a differenza dei miei cari che si sono letteralmente "abbuffati" di ogni cibo mucolitico, io ho avuto la meglio!!!

Grazie Ehret, Grazie Luciano, Grazie a tutti voi del forum che con le vostre testimonianze fate da supporto a chi ancora non ha ancora completato il "grande rinnovamento" di questo sistema di guarigione di DIETA SENZA MUCO che può cambiare la vita!!!

Un abbraccio
Maryza :roll:
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

anche da parte mia auguri di cuore a tutti voi e ai vostri cari,
auguri per un sereno 2010,di pace e abbondanza!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Tanti Auguri a tutti... cmq io alle cene o ai pranzi mangio vegan

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 7 ospiti