Deckard-uniti si vince!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
deckard
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2009, 6:00
Località: Napoli

Deckard-uniti si vince!

Messaggio da deckard »

Davvero non trovo le parole per esprimere la felicità nel poter intraprendere con voi tutti questo sentiero che si mostra assai in salita per le mie gambe, infangato dalle persone che mi propongono strade in discesa e brevi. Ma sento come voi che questa è la giusta direzione, perchè dietro la collina è il sole.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Benvenuto!!!!
anch'io come te sono nuovo e molto voglioso di percorrere questa strada con tutti Voi!!
Ciao
Marco73
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao deckard e benvenuto!!! :D

Se non l'hai già fatto, leggi anche il regolamento del forum, è molto utile!

Buon cammino! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Ricorda che il percorso in salita è si difficile e impegnativo ma ripaga con soddisfazioni durature e inaspettate. L'importante è percorrere la via con il proprio ritmo che solitamente lo si trova durante il percorso.

Benvenuto


Fabio
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Benvenuto Deckard!

Vai che ce la faaaaiiiii!!!

E poi tutte le grandi conquiste richiedono un po'di sforzo, e questa nè più nè meno delle altre, quindi prendila come un gioco nuovo!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
deckard
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da deckard »

Se ho capito bene quindi una volta superato il periodo della dieta di transizione, si può tranquillamente mangiare solo frutta e verdura cruda?
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

deckard ha scritto:Se ho capito bene quindi una volta superato il periodo della dieta di transizione, si può tranquillamente mangiare solo frutta e verdura cruda?
Io sto sulla dieta senza muco da una decina di giorni.
Per giungere a questo punto ci sono voluti 7 mesi.
Ero dipendente dai farinacei ora sono disintossicato da questo cibo e la dieta senza muco non mi provoca disturbi particolari di disintossicazione. Sto bene dal punto psicofisico.
Secondo il mio punto di vista occorre passare alla dieta senza muco nel minor tempo possibile stando attenti però all'intensità della disintossicazione. Più questa è forte e più bisogna ridurre i cibi non mucogeni. Per esempio se io non avessi avuto problemi con i farinaci sarei passato direttamente alla dieta senza muco. Così mi sono comportato con tutti gli altri cibi conteneti muco.
Credo che il raggiungimento dell'obbiettivo della dieta senza muco sia soggettivo al massimo. Dipende da molti fattori: salute, alimentazione pecedente, assunzione medicinali, grado di convinzione in tale metodo, soglia di sopportazione dei disturbi di disintossicazione, più in generale dalla distanza in senso metaforico dallo stato in cui ci si trova prima della dieta allo stato della dieta senza muco.
Mangio anche verdura cotta a me piace molto.

Ciao
Avatar utente
deckard
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2009, 6:00
Località: Napoli

domanda x tutti

Messaggio da deckard »

si James sono un fan di Blade Runner

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti