I vaccini per la pandemia suina sono ancora nei magazzini

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

I vaccini per la pandemia suina sono ancora nei magazzini

Messaggio da luciano »

Milioni di dosi che costano milioni di euro costantemente refrigerati, che costano altri soldi in energia.

Le multinazionali dicono: "regalateli ai paesi poveri, (così li avveleniamo ancora di più - mio commento sarcastico)"

Il vaccino inutile


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

video interessante...



Il mio medico voleva che facessi il vaccino e mi è anche arrivata a casa una lettera del AUSL dove mi informava che ero un soggetto a rischio per cui dovevo assolutamente vaccinarmi. :twisted:

AH AH AH!!! Ho stracciato la lettera!!!!

Chiesi al mio medico se lui avesse fatto il vaccino e molto serio mi disse che neanche ai suoi figli l'avrebbe fatto fare...

Però lo voleva far fare a me!!! :twisted:

Ho imparato a curarmi da sola... seguendo la dieta di Ehret che fino ad ora è stato l'unico (per me) che ha centrato il vero problema della mia salute!!!

Per quanto mi riguarda ho smesso con i medicinali da quasi 2 anni e il mio corpo ora RINGRAZIA!!!! :D


Un abbraccio :wink:
Maryza
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
robar
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 settembre 2009, 6:00
Località: massa carrara

Messaggio da robar »

Purtroppo uno degli obiettivi lo hanno raggiunto comunque
Quello di sottrarre ai popoli risorse economiche
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

robar ha scritto:Purtroppo uno degli obiettivi lo hanno raggiunto comunque
Quello di sottrarre ai popoli risorse economiche
Esatto, assolutamente prevedibile, come avevo scritto in questo articolo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... le&sid=126
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Se i vaccini sono rimasti significa che le persone non sono così pecore!!! Questa è una buona notizia, vuol dire che la gente ha deciso di non farsi fregare, e le campagne di disinformazione sono molto meno forti di quanto si crede
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti