secondo digiuno progressi

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
alesammy
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 novembre 2009, 6:00
Località: liguria

secondo digiuno progressi

Messaggio da alesammy »

Ciao a tutti , sono al secondo digiuno di 24 ore e a differnza del primo a parte la solita fame ma meno intensa, il mal di testa è molto piu leggero , niente nausea come la prima volta, niente tachicardia, niente giramenti di testa, volevo chiedere a chi ha piu esperienza di me cosa significa, con il secondo digiuno e per la prima volta dopo mesi di tormenti la mia colite è scomparsa ! qual è secondo voi il problema del mio colon se con il digiuno tutto tace ? ho notato che quando i pasti sono di verdure crude e insalata ho ancora molto gas e coliche sopportabili ma fastidiose per diverse ore durante tutto il giorno, forse la frutta (che invece dovrebbe fermentare di più) non mi da gli stessi sintomi.
Se si potesse fare digiunerei senza sosta , questo non soffrire è piacevolissimo :wink:
un saluto a tutti Alesammy


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Complimenti,
Io aspetto che passi l'inverno poi farò dei digiuni di qualche giorno.
Ora non ne ho voglia.
Ho già deciso di fare il digiuno in montagna in tenda appena arriva la stagione favorevole.

Penso comunque che sei più disintossicato rispetto al primo digiuno. Hai meno veleni in circolo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti