Integratori naturali

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Zebdos
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 ottobre 2009, 6:00
Località:

Integratori naturali

Messaggio da Zebdos »

Qualcuno di voi fa uso di integratori naturali sia di sali minerali che di altro tipo?
sapreste dirmi qualche nome e dove trovarli?perchè è da un po che sto cercando in giro ma nisba....

THX


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non esistono gli integratori naturali. Naturali sono solo i vegetali da cui li estraggono, ma una volta in capsule o in pillole di naturale hanno solo il nome.

Questi sono buoni, al pari di quelli più cari in erboristeria:

http://www.loyaldoctor.org/integratori_alimentari.html
Alberto22

Re: Integratori naturali

Messaggio da Alberto22 »

Zebdos ha scritto:Qualcuno di voi fa uso di integratori naturali sia di sali minerali che di altro tipo?
sapreste dirmi qualche nome e dove trovarli?perchè è da un po che sto cercando in giro ma nisba....

THX
Io di solito li prendo qui, di media 10-15 giorni li hai a casa http://www.puritan.com/ item 4212, di solito integro 2 pasticche al giorno da anni.
Ogni pastiglia contiene tutti i minerali-vitamine e altro e come vedrai dall'etichetta le dosi sono alte...eppoi il prezzo.
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

ma l'alcavita di jentshura non lo ha provatp mai nessuno? Certo costa, però lo ritengo un ottimo prodotto

http://www.keimling.eu/.cms/25-7-309
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

fan75 ha scritto:ma l'alcavita di jentshura non lo ha provatp mai nessuno? Certo costa, però lo ritengo un ottimo prodotto
Io ho appena finito una confezione, ho preso quella più piccola solo per provare.

I prodotti Jentshura si trovano anche su www.macrolibrarsi.it

Il prodotto è un tritato di erbe/verdure, quasi in polvere; non ho contato il numero di erbe che lo compongono perchè sembra infinito :D
Si può mettere sull'insalata o su altri piatti, ma io ho preferito consumarlo così com'è prendendone un cucchiaino ogni mattina che scioglievo in bocca.

Per quanto riguarda gli effetti... bisognerà attendere.
credo che gli alcalinizzanti siano molto utili per combattere le ns. "acidosi" interne. Avendo materiale alcalino a disposizione il ns. corpo potrà affrontare più facilmente la disintossicazione.
Può essere utile leggere il libro La salute attraverso eliminazione delle scorie :wink:

P.S. io uso da oramai 10 mesi l'Alka tè, tisana alcalinizzante sempre della linea di prodotti Jentshura; la trovo buonissima! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti