Zenzero e Argilla

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Zenzero e Argilla

Messaggio da Foca »

Salve. ZENZERO e ARGILLA. Avevo in mente di provare a guarire il ginocchio di mio figlio, da un dolore che si porta dietro da un mesetto, con il metodo suggerito in questa discussione https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... c&start=30 da Rita.

Mio figlio ha accettato di farmi provare la cura 8O :D INCREDIBILE!!

Il medico di famiglia gli ha prescritto una risonanza magnetica.
Abbiamo fatto un'accordo, se nel giro di 15 giorni sente un miglioramente mi farà proseguire "il lavoro".

per me è un successone :lol:

forse si stà inclinando la sua scorsa dura. Abbiamo notato che il suo viso, pieno di "acne" è notevolmente ripulito, dopo un mesetto che prende tintura Madre di Bardana per depurare il fegato e lui NON ha potuto negarlo :wink:

Cosa ne pensate?

Grazie Patrizia


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Patrizia!!!!

Io penso semplicemente che non dovremmo stupirci.

Io mi sono abituata a vedere questi risultati!!!

Buon proseguimento e uno splendido anno di salute e amore!

alessandra
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti