inizio

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
veronica
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 6:00
Località: verbania

inizio

Messaggio da veronica »

Ciao a tutti, ho iniziato oggi dopo aver letto il libro di Ehret (anche se non ho capito molto bene)...ho 23 anni, sono alta 1.60 circa e peso 48 kg.
Fino a ieri mangiavo di tutto..da oggi no...colazione innanzitutto non l'ho mai fatta, a pranzo ho mangiato minestrone e una banana e a cena spinaci bolliti e 3 mandarini...potrebbe andare come inizio?premetto che fino a ieri la frutta a volte, finito di mangiare non esisteva per me...grazie per i consigli a presto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao Veronica, il libro va letto più di una volta e ogni persona dalle indicazioni generali deve trovare il proprio percorso.Tu sei giovanissima e magra non puoi essere intossicata e piena di muco come un'uomo di 50 anni che pesa 100 kg.Va sicuramente bene ciò che hai scelto,ma per trarre dei vantaggi gli spinaci vogliono consumati crudi con il limone,la frutta deve essere matura e se tutto è biologico meglio,il mio consiglio non ti allontanare troppo i primi tempi dalle tue abitudini.
miria
Avatar utente
veronica
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 6:00
Località: verbania

inizio

Messaggio da veronica »

Ciao, ok non avrò il muco che ha un uomo di 50 anni che pesa 100 kg però...prevenire è meglio che curare....
grazie del consiglio.
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Veronica, io ho iniziato a 24 anni e ora ne ho 25 quindi siamo un po' coetanee :) rileggi bene il libro, non partire in quarta. La transizione dev'essere lunga. Se ora continui a mangiare tutti i giorni quello che hai scritto, quando prima mangiavi di tutto, avrai una disintossicazione (malattia) forte: dimagrirai tanto in fretta e sarai intrattabile, ti verranno attacchi di sgarro. Non partire così, vai piano come le tartarughe e fai i clisteri e digiuni brevi prima che puoi. Io ho fatto il mio primo digiuno quest'anno, di tre giorni, e mi sono resa conto ke se l'avessi fatto prima non mi porterei dietro ancora certe malattie... Questa è la mia esperienza perciò ascolta i consigli ma anche il tuo corpo...
Buona transizione :)
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao Veronica,intendevo anch'io che tu andassi piano,il consiglio di Bichette cosi' dettagliato è perfetto per te mettilo in pratica.Dovrebbero esserci più giovani come te e Bichette che pensano alla loro salute proiettata nel futuro.
miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti