sono marco e mi presento

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
marcoloc
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2009, 6:00
Località: bisceglie,roma,san dona di piave

sono marco e mi presento

Messaggio da marcoloc »

salve mi presento..sono marco..sto iniziando a leggere piu cose possibili in questo sito meraviglioso..ex onnivoro..ex vegetariano..ex vegano e finalmente fruttariano...speravo da tempo ci fosse il modo di nutrirsi con sola frutta..un saluto a tutti..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Benvenoto Marco....da un altro Marco!! :lol:
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Benvenuto Marco :lol:

Hai letto il libro di Ehret? :idea:

Sei già pronto per essere fruttariano... in così poco tempo?

Complimenti... :wink:

Anche io sono passata attraverso diversi stadi di alimentazione:
Da onnivora - Vegetariana - Vegana -

Poi ho letto il libro di Ehret e ho scoperto che non mi alimentavo in modo corretto, mi si è aperto un nuovo stile di vita ma solo dopo circa due anni e mezzo di transizione, sono riuscita a passare alla vera dieta senza muco e ogni tanto ancora ricado in tentazione. :cry:

Ora dopo circa quattro anni, la mia alimentazione è:
80% di frutta e 20% di verdura. :)

Il mio traguardo è fissato per il 2010 al 100% di frutta. :D

Buon 2010!!!
Maryza
Ultima modifica di Maryza il 31 dicembre 2009, 0:35, modificato 1 volta in totale.
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao Maryza e complimenti per i tuoi traguardi!

Ora dopo circa quattro anni, la mia alimentazione è:
80%% di frutta e 20% di verdura
*******************************************
Come hai combattuto la perdita di peso?
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Non sono mai stata grassa.
Con la dieta di transizione e poi con il passaggio all'80% di sola frutta non ho avuto un aumento di peso.
Solo quando ho avuto un "grosso problema di salute" al quale ho dovuto fare ricorso al cortisone e successivamente a 4 cicli di kemioterapia, ho preso del peso, ma in realtà non era "grasso" ma "gonfiore" da medicinali.
Nonostante la kemioterapia e il cortisone ho tenuto duro e appena passato il "pericolo" ho ripristinato a dovere l'alimentazione.
Mi ci è voluto parecchio per eliminare tutti i veleni e ancora sono in fase di espulsione, per questo non sono ancora al 100% di sola frutta, ma come ho già detto questo sarà il mio traguardo per il 2010.
Per questo sono grata a Ehret e naturalmente a Luciano che ha portato a conoscenza di tutti noi questo sistema di guarigione.
Posso affermare di essere guarita grazie a questo sistema di vita e per questo sono determinata a continuare, certo ogni tanto mi concedo qualche piccolissimo stravizio, ma proprio piccolissimo, anche perchè noto che subito dopo ne pago le conseguenze e quando chi come me ha sofferto di una grave malattia e ne è uscita grazie ad una corretta alimentazione, di sicuro ha il terrore di ripetere l'esperienza.

Un abbraccio
Maryza :D
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Marco, benvenuto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti