cuore a pezzi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

cuore a pezzi

Messaggio da mirialu »

Ieri ho guardato-earthlings (terrestri),dove la crudeltà dell'uomo verso gli animali supera qualsiasi immaginazione , la caccia in confronto è un'opera di bene.Da ieri piango pensando a quelle povere creature mi sento impotente ,ma ora ho acquisito più forza nelle mie ide e non avrò più timore nel portarle avanti,io posso fare poco per fermare la crudeltà verso creature indifese ma il mio poco insieme la poco di tanti altri può diventare una forza.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: cuore a pezzi

Messaggio da danielsaam »

mirialu ha scritto:earthlings (terrestri)
Penso che questo documentario sia uno dei più duri e tosti che ci siano in giro. Dovrebbero vederlo in molti. Ho cambiato la mia dieta per motivi di salute ma successivamente mi sono reso conto che non si può tralasciare anche la etica.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

la stessa cosa anche per me... ho iniziato per motivi di salute poi mi è sorto questo sentimento, mi sono informato tramite internet... non mangio più nessuna carne, perché non la vedo più come cibo, sono contrario all'uso esagerato che se ne fa nel mondo.... non sono vegan, ma quasi... perché uso ancora i prodotti delle api (ogni tanto)... devo rivoluzionare il mio vestiario... mi hanno regalato un portafogli e una cintura in pelle... ma ci sarà un giorno in cui vestirò 100% vegetale... gli altri mi criticano (gente che s'ammazza di prodotti animali perchè dicono che ne abbiamo bisogno) ma spero un giorno che ciò che stiamo facendo tutti noi vegetariani e vegani sia finalmente riconosciuto a livello mondiale... perché c'è ancora molta ignoranza in giro su molte cose, anche sulla salute umana e noi ehretisti sappiamo il triste perché...
Da quando ho iniziato questo cammino molte cose sono cambiate in me, sia a livello fisico che mentale e spirituale, proprio come promesso da Ehret :D
più vado avanti e più vedo ciò di cui parla Ehret nei suoi libri, semplici ma pieni di esperienza sulla salute!

p.s. Riguardo al documentario sulle atroci sofferenze degli animali... io ho visto nenche mezzo spezzone su internet... non ce la faccio a vederli...

Grazie di cuore a tutti voi :)
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Caro curiosoboy,ha centrato l'argomento la gente si strafoga di cibi di carne dannosi alla loro salute per ignoranza,perchè trasmissioni come la "prova del cuoco" rifilano solo cibi a base di carne sono diseducative.Ogni tanto il grande dott.Veronesi (vegetariano dichiarato),in tv dichiara i danni della carne e dei grassi animali sull'incidenza dei tumori ,ma sono pochi che lo ascoltano e poche le volte che viene chiamato in trasmissioni televisive.Ciao
PS:mentre scivo i miei 4 gatti(tutti abbandonati) sono qui con me che dormono,almeno loro sono stati fortunati sono in una famiglia che li ama.
miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti