Capelli diradati

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Penelope
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 luglio 2006, 6:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da Penelope »

cieliazzurri ha scritto:La conosco bene la storia del latte :P
anche quella del rinoceronte, al lavoro, con alcuni colleghi uso l'elefante :lol:

Quando l'organismo è intasato non è in grado di svolgere al meglio il suo lavoro e trasformare le sostanze, allora perchè non dare una mano ai propri capelli dando sostanze subito disponibili? lo si mette direttamente sulla chioma e poi lo lavi via;

Intanto che pulisci i tuoi canali preferisci diventare calvo?
Personalmente no. :P
Esattamente.
Io personalmente uso spesso e volentieri uovo e rum sui capelli, niente li ammorbidisce, liscia e toglie il crespo (oltre a lavare) come questo trattamento. Provare per credere.
Senza contare che i miei capelli a forza di cure naturali (miele, yogurt, uova, lievito di birra, aceto, fitocheratina e shampoo naturali) hanno fatto un cambiamento spaventoso (in senso positivo eh :D )in soli 7 mesi...non ci trovo nulla di male ad aiutarli, dal momento in cui sono materia morta (almeno, una volta usciti dalla cute). Non credevo possibile avere dei bei capelli senza andare dalla parrucchiera, stirare, piastrare e altre simpatiche rotture di scatole (e svuotamento del portafoglio).
Sull'intasamento dei bulbi non mi pronuncio, non ne so abbastanza di questa alimentazione.
Rimango comunque fermamente convinta che il marsiglia e il bicarbonato alla lunga rovinino e secchino la fibra del capello, se trovo qualche articolo/info ben spiegata a proposito la posto (anche se la vera ed unica bibbia del capello per me rimane capelli di fata, se non fosse stato per loro a quest'ora non so quanti capelli mi sarebbero rimasti in testa!)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

cieliazzurri ha scritto:Mesi fa ho avuto problemi di grossa perdita di capelli, ho preso un prodotto in erboristeria con estratto miglio e a base di amminoacidi solforati, che sarebbero la metionina e cisteina, da cui si ottiene il glutatione, importante antiossidante utile per combattere i radicali liberi e la cheratina, proteina essenziale per la salute di peli, capelli ed unghie.

Devo dire che dopo 20 giorni di assunzione di 2 involucri al giorno, i capelli hanno smesso di cadere e risultavano molto più forti e luminosi.

Ciao :P
Ciao Cieliazzuri, come stai?
leggo sempre con molto interesse i tuoi messaggi.
vedo che sei informatissima riguardo le cure naturali
il punto è questo: mia mamma stà perdendo i capelli, fermo restando che non segue Ehret anche se io cerco di "tirarla dalla mia parte" :D
mi interessava saperne di piu' su questo prodotto che serve a combattere i radicali liberi, che aiuta a non peredere i capelli.
se vado in un'erboristeria ben fornita, cosa gli devo chiedere?
vorrei anche sapere se il prodotto lo posso usare anch io?
io tengo alla cura e alla salute dei miei capelli , seguo Ehret, non uso piu' profumi e creme, uso il sapone di aleppo , ma per i capelli uso ancora shampoo e balsamo.
vorrei usare prodotti naturali, ma non saprei quali.
grazie,
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

cieliazzurri ha scritto:Mesi fa ho avuto problemi di grossa perdita di capelli, ho preso un prodotto in erboristeria con estratto miglio e a base di amminoacidi solforati, che sarebbero la metionina e cisteina, da cui si ottiene il glutatione, importante antiossidante utile per combattere i radicali liberi e la cheratina, proteina essenziale per la salute di peli, capelli ed unghie.

Devo dire che dopo 20 giorni di assunzione di 2 involucri al giorno, i capelli hanno smesso di cadere e risultavano molto più forti e luminosi.

Ciao :P
Ciao Cieliazzuri, come stai?
leggo sempre con molto interesse i tuoi messaggi.
vedo che sei informatissima riguardo le cure naturali
il punto è questo: mia mamma stà perdendo i capelli, fermo restando che non segue Ehret anche se io cerco di "tirarla dalla mia parte" :D
mi interessava saperne di piu' su questo prodotto che serve a combattere i radicali liberi, che aiuta a non peredere i capelli.
se vado in un'erboristeria ben fornita, cosa gli devo chiedere?
vorrei anche sapere se il prodotto lo posso usare anch io?
io tengo alla cura e alla salute dei miei capelli , seguo Ehret, non uso piu' profumi e creme, uso il sapone di aleppo , ma per i capelli uso ancora shampoo e balsamo.
vorrei usare prodotti naturali, ma non saprei quali.
grazie,
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

ikxikx ha scritto:Sarà mica questo?

http://www.ilsentiero.biz/cosme_capelli.html
Si è proprio quello, all'inizio quando l'ho visto mi sembrava una cosa commerciale ma poi si son trovata bene.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

rita ha scritto:Ciao Cieliazzuri, come stai?
mi interessava saperne di piu' su questo prodotto che serve a combattere i radicali liberi.
vorrei usare prodotti naturali, ma non saprei quali.
grazie,
Rita
Ciao, tutto bene!
questo prodotto, che ha messo il link ikxikx lo ho usato e mi sono trovata bene, ha svolto in suo effetto, che mi serviva per fermare la poderosa perdita di capelli improvvisa, poi non lo ho più preso.

Prendo la Zeolite liquida da qualche giorno e un "prodotto" da qualche mese che ripulisce il sangue e lo rigenera, ricchissimo di antiossidanti, in pratica ... polveri di succhi di 17 diversi tipi di frutta, verdura. Meglio della frutta e della verdura c'è solo frutta e verdura :P .

Un integratore a base di quello che già mangiamo. Lo ho testato personalmente ed ha una Vitalità al massimo per un nutraceutico. 10.000 Amstrong sul biometro di Bovis.
La frutta e verdura viene raccolta allo stato maturo e lavorata entro poche ore, credo sia per questo che ha una elevata vibrazione.
Lo puoi trovare qui:
Juice Plus

In pratica è un supporto concentrato di sostanze bio disponibili, per cui subito utilizzabili e riconosciute dal corpo.

Penso che tra tanta tanta scelta facendo un giro sul web questo sia uno dei migliori, soprattutto per la sua elevata Vitalità.

Ciao Rita! :P
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti