domanda su innerclan

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

domanda su innerclan

Messaggio da sirena »

:) Ciao a tutti ! , vorrei sapere se innerclan era un infuso di erbe e se era possibile sapere quali erbe venivano impiegate perchè mi piacerebbe andare in erboristeria e farmi fare questa tisana , oppure non è possibile perchè non si sa quali ingredienti venivano usati :?:grazie a chi vorrà rispondermi :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ciao Sirena!

Se usi la funzione "cerca" troverai molto sull'innerclean....

Buona ricerca!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Sirena, qui c'è la traduzione del foglietto illustrativo originale:

Immagine

Ps: il dime è una monetina come il nostro 5 centesimi.
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

grazie per le risposte!

Messaggio da sirena »

:D Grazie ho trovato quello che cercavo ora spero di trovare tutte queste erbe che non sono poche spero che qui a Genova sia possibile ciao :D Sirena
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Sirena,
guarda io sono ignorante riguardo questa informazione, ma da quello che avevo letto, mi sembra di ricordare che l'innerclean lo potrai ordinare solo su internet e credo da un'erboristeria di Roma, alla quale dovrai in seguito telefonare per la conferma d'ordine.
comunque, se lo cercherai in genova e lo troverai, fammelo sapere.

....
anzi, ho fatto una piccola ricerca proprio ora per avere info si innerclean, con la comoda funzione del tasto <cerca> qua in alto a sinistra, ovviamente devi digitare la parola che ti interessa , in questo caso, digiti :innerclean

se clicchi su questa stringa qui sotto troverai qualcosa , guarda un po'

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... innerclean

ciao, a giovedì.
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

messaggio per Rita

Messaggio da sirena »

:D Ciao Rita , proverò a girare tutte le erboristerie che conosco per vedere se riesco a trovare tutti gli ingredienti che ci vogliono me li sono scritti tutti :wink: sai lo so che a Roma c'è la possibilità di farselo spedire ho visto qui nel forum cerca :idea: ma voglio vedere se anche qui a Genova possiamo avere qualcosa anche noi che dici :?: poi ti faccio sapere . Ciao Sirena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti