Gambe sudano sempre

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Alberto22

Gambe sudano sempre

Messaggio da Alberto22 »

Ho notato che da poco dopo che ho iniziato la transizione le gambe spesso sudano sopratutto la sera quando vado a letto, sudano una sostanza oleosa, forse muco, ora si sono rimpicciolite di più (e con mio piacere), ora porto la taglia 44 x 1,70 altezza.
Secondo voi, come diventeranno le mie gambe? Non pensavo di avere così tanto muco lì.

Invece il punto dove il muco "resiste" è alla mandibola, anche se un po ne ho perso lì.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Alberto, stai chiaramente gettando fuori muco dalle gambe. Potresti fare un po'di esercizio fisico qualche decina di minuti al giorno per aiutare il processo.
Le gambe, così come tutto il corpo, si asciugano e rimangono della dimensione dei muscoli. Più usiamo i muscoli, più si ingrossano, meno li usiamo, più si rimpiccioliscono. E' tutto un adattarsi all'uso che se ne fa.
Se fai tanto ciclismo o pesi ecc. allora si ingrandiranno, se al momento hai una vita sedentaria, avrai gambe sottili e snelle, magari anche più scattanti, se allenate in quella direzione.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

Antishred ha scritto:Ciao Alberto, stai chiaramente gettando fuori muco dalle gambe.
Ciaoo
Ma perchè non dal viso?! E' vero che un po si è assottigliato ma c'è ancora muco sui muscoli laterali delle labbra che stenta ad andarsene e non capisco perchè proprio li ai punti che ci tengo è "dura"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti