Programma di depurazione del tessuto by "Bernard Jensen

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Programma di depurazione del tessuto by "Bernard Jensen

Messaggio da syncster »

Sto leggendo il libro " Intestino Libero" di bernard Jensen ed è davvero interessante. Volevo sapere da chi lo ha letto che ne pensa del programma avanzato di depurazione del tessuto che propone (da fare con il colema).
GRazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

io personalmente ho acquistato il colema...

ti posso assicurare che esce la roba che vedi nelle immagini del libro...

è incredibile....
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Fantastico!! Ma segui tutto il programma descritto nel libro? con anche gli integratori?
Dove l'hai preso il colema e quanto l'hai pagato?
GRazie
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

No io non ho comprato ne preso gli integratori perchè personalmente non credo a nessun tipo di integratore che non sia cibo così come natura ha creato...

la tavola per il colema con annessa e commpresa attrezzatura l'ho acquistata da questo sito: http://www.rawveganbooks.com/index.php?cPath=314

il costo è stato 255 dollari (190,754 €) la tavola
210 dollari (157,092 €) spese di spedizione
ed altri 48 € che sono le spese doganali che si pagano quando il pacco transita dall'aeroporto (una tangente in pratica)
all'incirca 400 € totali...

all'apparenza possono sembrare tanti soldi ma in pratica posso assicurarti che ne vale la pena...considera che una seduta di idrocolonterapia (molto più invasiva rispetto al colema) costa 80 € e che per pulire bene ce ne vogliono almeno 4 in un solo mese in più la visita costa intorno alle 120 € (il tutto per una sola persona)...considera che la tavola ti rimane a vita e la potete usare in più persone....fai un po' i conti...

io lo considero un grosso investimento sulla salute....

Saluti...
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Ok grazie per le info.
Sicuramente la prendero però piu avanti. Tu usi solo acqua del rubinetto o qualcos'altro?
E rispetto al clistere si ha un evacuazione piu abbondante?

Andrea
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Come consiglia Jensen ho usato acqua e caffè oppure acqua e limone...

per quanto riguarda le evacuazioni dire abbondanti è dire niente... :D

ricorda che è un clistere di 20 litri d'acqua..

Saluti...
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: Programma di depurazione del tessuto by "Bernard Je

Messaggio da susi »

syncster ha scritto:Sto leggendo il libro " Intestino Libero" di bernard Jensen ed è davvero interessante. Volevo sapere da chi lo ha letto che ne pensa del programma avanzato di depurazione del tessuto che propone (da fare con il colema).
GRazie
Sul libro alle prime pagine c'è un numero di cellulare ed una e.mail. Forse è possibile acquistarlo in Italia.
Susi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

interessante..sono sempre piu convinto nel prenderla. però ora non ho il libro perche l'ho prestato
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ho telefonato al numero che si trova nel libro e mi ha risposto la persona che si è occupata della traduzione del libro.
Mi ha detto che produce lui le tavole per effettuare il colema, basta mandargli una e mail e in 3-4 giorni arriva.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Visto l'attrezzo, mi sembra un bob col buco per... no vabbe sono troppo rozzo scusate :D , ma che avrebbe di diverso dalla semplice macchinetta a 10 euro in farmacia? cioè tanto 20 litri non c'è li ficco mica nell'intestino :D , no dai svelatemi qual'è il trucco, a che serve? che qualità ha?
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Visto l'attrezzo, mi sembra un bob col buco per... no vabbè sono troppo rozzo scusate, ma che avrebbe di diverso dalla semplice macchinetta a 10 euro in farmacia? cioè tanto 20 litri non c'è li ficco mica nell'intestino, no dai svelatemi qual'è il trucco, a che serve? che qualità ha?
Scusa, ma cos'è la macchinetta da 10 euro della farmacia?

Comunque con il colema non si inseriscono 20 litri d'acqua nell'intestino, ma si crea un flusso continuo che deterge e scrosta; entra ed esce a flusso continuo poiché la cannula rettale è spessa quanto una matita.
La tavola serve per ottenere la posizione migliore e per consentire l'evacuazione continua; si poggia il buco sul WC.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

L'affare più comune per gli enteroclismi, mi scordo il nome ma è quello comune che credo usano tutti.
Interessante e sicuramente più efficace, ma 400 e passa euro son troppi :D, e poi non c'è lo ficco nel mio bagno quel coso (per via delle dimensioni del bagno...).
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

tutta l'attrezzatura necessaria costa 280 euro comprese le spese di spedizione. io l'ho gia preso.deve arrivarmi fra 2-3 giorni
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

già è più abbordabile, (si tratta del traduttore del libro vero???)
-:D
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

si è lui

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti