Il DOLORE liberato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Mauro :D
è stato molto utile che tu me lo abbia ricordato.
Domani mi sottoporrò io ad una seduta di SHIATSU, per aiutarmi a riequilibrarmi e soprattutto allontanare da me la paura. :)

Nel fratempo ho dovuto somministrare a mia sorella del Tavor, per tranquillizzarla, risultato ottenuto.

Questa mattina voglio MANDARE UN GRANDE PENSIERO A QUELLA BELLISSIMA PERSONA DEL PROF EHRET!!

In questi giorni drammatici, alla ricerca disperata di qualcuno che mi aiutasse, ho contattato due medici, uno antropofo, che per il momento ho valutato non esserci utile, l'altro me lo aveva consigliato questa estate la dottoressa che ci praticava l'Idrocolonterapia, un medico di Perugia che pratica.....udite, udite, il DIGIUNOTERAPIA. :wink: per aiutare le persone malate.

Lo avevo tenuto da parte immaginandomi di contattarlo quando mia sorella fosse tornata a casa sua, ma vista l'emergenza ho valutato l'ipotesi di chiamarlo.
NON VI DICO L'ENORME FELICITA' QUANDO MI HA DETTO CHE SAPEVA CHI ERA EHRET :lol: :D

La prossima settimana porterò Paola da lui, spero di avere trovato la strada giusta, intanto dovrò aiutare me stessa a riprendermi dai giorni difficili appena trascorsi.

Un saluto caro a tutti voi che mi avete sempre sostenuta e mi avete mandato pensieri positivi, e buona guarigione a tutti.

Patrizia


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Questo è il MEDICO che mi aiuterà a salvare mia sorella http://www.melelliroia.com/ :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Molto bene Patrizia! :D
Una spalla di quel genere ti può sostenere molto! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto:Questo è il MEDICO che mi aiuterà a salvare mia sorella http://www.melelliroia.com/ :)
Ottimo Patrizia! :D
Se a te lei non da piu' molto ascolto farla parlare con un medico naturalista dovrebbe essere utile a rimetterla in carreggiata e convincerla che le tue "teorie" sono giuste e riconosciute dalle "autorita'"! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:) :D Grazie Luciano e Mauro e buon giorno a tutti :D

Ho appena avuto un INCONTRO RAVVICINATO (telefonico) del 3° o 4° tipo (non saprei) con lo psichiatra di mia sorella, quello di Perugia, quello che l'ha "curata" per 20 anni.

In pratica gli ho chiesto, "molto diplomaticamente" di collaborare affinchè mia sorella accetti le cure che Le proporrà il Dott Roia.

Molto "diplomaticamente" gli ho detto che o collabora, o..........(gli ho fatto l'elenco delle cose che ho fatto in questi mesi, a tutela nostra e di Paola, foto della casa, foto di mia sorella (per "ricordo" e testimonianza) ho portato in quella casa alcune autorità....)

Ha perso la calma ed ha iniziato ad urlare mentre io TRANQUILLISSIMA gli ho fatto notare che LUI è il medico che cura le persone agitate :D :lol:

Mi ero preparata a dirgli anche altre cose, ma non è stato necessario.

Mi ci sono voluti alcuni minuti prima di riportarlo alla calma e alla ragionevolezza, ma alla fine ha convenuto di collaborare (per quello che gli sarà possibile) :wink: :lol: :lol: :lol: è proprio vero...la calma è la virtù dei forti!!
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Brava Patrizia! :D

Con la calma si ottengono le cose. Non importa se l'interlocutore grida, sbraita, critica.

Tenere sempre davanti l'obbiettivo e ignorare le fonti di disturbo, siano essi psichiatri o demoni urlanti. :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Domani andiamo in Umbria e venerdì il Dott. Roia visiterà mia sorella, che si è convinta ad andare solo per averla ricattata.

Adesso è convinta, ma PURTROPPO ha deciso di rimanere a casa sua (anche se non è ancora pronta e manca perfino l'arredamento essenziale) e comunque non è ancora pronta per vivere da sola.

Naturalmente io spero che accada qualcosa per cui la possa riportare quì a casa mia.

Vorrei pensare in positivo, MA NON CE LA FACCIO.
Sono stanca...stanchissima...questo ultimo mese mi ha distrutta.

Se potete mandatemi voi dei pensieri positivi, questo è il periodo peggiore di tutta questa storia. :(
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Domani andiamo in Umbria e venerdì il Dott. Roia visiterà mia sorella, che si è convinta ad andare solo per averla ricattata.

Adesso è convinta, ma PURTROPPO ha deciso di rimanere a casa sua (anche se non è ancora pronta e manca perfino l'arredamento essenziale) e comunque non è ancora pronta per vivere da sola.

Naturalmente io spero che accada qualcosa per cui la possa riportare quì a casa mia.

Vorrei pensare in positivo, MA NON CE LA FACCIO.
Sono stanca...stanchissima...questo ultimo mese mi ha distrutta.

Se potete mandatemi voi dei pensieri positivi, questo è il periodo peggiore di tutta questa storia. :(
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto:
Se potete mandatemi voi dei pensieri positivi, questo è il periodo peggiore di tutta questa storia. :(
Ciao Patrizia,
se capisci l'inglese leggiti questa
:D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Non preoccuparti Foca, ricorda che non tutto il male vien per nuocere :wink:
Quello che stai facendo è semplicemente ammirevole!!
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Se proprio non riesci ad avere un pensiero positivo, pensa che nulla accade per caso.......un disegno universale....pensalo rosa, azzurro, verde e sarà automaticamente un pensiero positivo.
Un abbraccio
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Eccoci tornate. :D
Grazie Mauro....ma purtroppo NON capisco l'inglese :roll:
Grazie anche a te curiosoboy :)
e certamente anche a te luisa :)

Siamo partiti pessimisti :( :( :( :( :( ma siamo rientrate (anche mia sorella) OTTIMISTE :D :D :D :D :D

Abbiamo incontrato questo "MEDICO" http://www.melelliroia.com/
La visita è durata due (2) ore, senza nemmeno un'accenno di fretta da parte del Dott Roia.
Non sono riuscita a capire come ha fatto (per adesso NON le ha fatto nulla, solo dialogo) ma mia sorella si è tranquillizzata e ha cambiato idea da sola, sul fatto di voler rimanere a casa sua.

Sono anche contenta del fatto che il dottore ha detto di andare avanti con quello che stiamo facendo (quindi ha approvato quello che ho fatto io) :wink: e vorrà rivedere mia sorella fra 15 giorni.
Vuole studiare il caso e preparare una strategia.

Le ha fatto le foto dell'IRIDE, le ha passate al computer e ci ha spiegato cosa stava a significare ogni segno che vedevamo, secondo l'IRIDOLOGIA.

Veramente interessante.
è stato molto ottimista, ed ha detto a mia sorella che nella vita potrà fare quello che vorrà, vedeva dai suoi occhi che avevano sofferto moltissimo, ma nonostante questo ha ancora un fisico forte. :D

Dopo un mese nerissimo, pesantissimo e difficilissimo...inizio ad intravedere il sereno, certo devo fare uno sforzo notevole....nessuno dei miei familiari crede in una soluzione positiva, SOLO IO, anche se mi lasciano fare, (perchè non hanno alternativa) il che non è poco.

Saluti Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Eccoci tornate. :D
Grazie Mauro....ma purtroppo NON capisco l'inglese :roll:
Grazie anche a te curiosoboy :)
e certamente anche a te luisa :)

Siamo partiti pessimisti :( :( :( :( :( ma siamo rientrate (anche mia sorella) OTTIMISTE :D :D :D :D :D

Abbiamo incontrato questo "MEDICO" http://www.melelliroia.com/
La visita è durata due (2) ore, senza nemmeno un'accenno di fretta da parte del Dott Roia.
Non sono riuscita a capire come ha fatto (per adesso NON le ha fatto nulla, solo dialogo) ma mia sorella si è tranquillizzata e ha cambiato idea da sola, sul fatto di voler rimanere a casa sua.

Sono anche contenta del fatto che il dottore ha detto di andare avanti con quello che stiamo facendo (quindi ha approvato quello che ho fatto io) :wink: e vorrà rivedere mia sorella fra 15 giorni.
Vuole studiare il caso e preparare una strategia.

Le ha fatto le foto dell'IRIDE, le ha passate al computer e ci ha spiegato cosa stava a significare ogni segno che vedevamo, secondo l'IRIDOLOGIA.

Veramente interessante.
è stato molto ottimista, ed ha detto a mia sorella che nella vita potrà fare quello che vorrà, vedeva dai suoi occhi che avevano sofferto moltissimo, ma nonostante questo ha ancora un fisico forte. :D

Dopo un mese nerissimo, pesantissimo e difficilissimo...inizio ad intravedere il sereno, certo devo fare uno sforzo notevole....nessuno dei miei familiari crede in una soluzione positiva, SOLO IO, anche se mi lasciano fare, (perchè non hanno alternativa) il che non è poco.

Saluti Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

farti dei complimenti è scontato :wink: :wink:
Sappi che aprendo il post speravo tanto di leggere quello che hai scritto !!
Facciamo tutti il tifo per voi ...

Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto:Eccoci tornate. :D
Grazie Mauro....ma purtroppo NON capisco l'inglese :roll:

Non sono riuscita a capire come ha fatto (per adesso NON le ha fatto nulla, solo dialogo) ma mia sorella si è tranquillizzata e ha cambiato idea da sola, sul fatto di voler rimanere a casa sua.
Ottima scelta Patrizia! :D

Peccato per l'inglese, ma sembra che non hai piu' bisogno di quell'incitamento ora!

Come avevo sospettato tua sorella si e' tranquillizzata e ha cominciato a credere nel tuo "metodo" dopo aver sentito che una "autorita' sanitaria" lo ha approvato.
Come dicevo, a te non da ascolto, ma al medico si'! :D

Ben venga se serve a portarla fuori dal tunnel: non prendertela se lei ha bisogno di sentire da qualcun altro che le stesse cose che le dici sono giuste per crederci e insisti che sei sulla buona strada! :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti