Farmaci in acqua potabile

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Farmaci in acqua potabile

Messaggio da Yngwie79 »

Vorrei scrivere un post pieno di grida e di rabbia ma faccio un bel respiro : shhhhhhhhhhhhhhh!!!
Ho tra le mani un articolo con questo titolo :Preparatevi a fare il download della vostra sessualità.
Questo articolo sottolinea come la sessualità degli storni viene sempre più condizionata dalla contaminazione con gli ormoni femminili (estrogeni) contenuti nella pillola contraccettiva e nella terapia ormonale sostitutiva (HRT).
Questi ormoni si trovano nell'urina femminile che passa inalterata attraverso il processo di trattamento delle acque di scolo, e gli uccelli che vanno in cerca di vermi presso gli stabilimenti in cui avviene la depurazione, consumano tali sostanze chimiche. Gli effetti riscontrati sono tantissimi tra cui l'aumento di quella parte del cervello che controlla il loro canto, e gli schemi dei suoni emessi ora sono molto differenti da quanto ci si aspetterebbe da uno storno maschio.
Altre cose abominevoli vengono menzionate, casi di ermafroditi dovuti a queste sostanze chimiche.
Sintetizzo anche il resto dell'articolo.
Le sostanze inquinanti includono PCB impiegati nelle vernici, nelle materie plastiche e in una lunga lista di altri prodotti.
Uno studio condotto presso l'Università di Erasmus di Rotterdam ha rivelato che i figli maschi di donne esposti ai PCB erano attratti da giochi tipicamente "femminili", quali bambole e servizi da thè. I ricercatori hanno scoperto che i bambini nati da madri contaminate da ftalati sviluppavano peni molto piccoli e segni di femminilizazione dei genitali.

Icke "E' tempo di scegliere"

Continua con molto altro.

Purtroppo quando vedo colleghi e compagni a cui non interessa nulla di queste cose e le etichettano come sciocchezze non nego che ho difficoltà ad accettare la loro compagnia, non voglio attorno a me gente che fuma, gente che si droga, gente che esagera nel bere, gente che pensa solo a rimorchiare, per non parlare di chi accetta i consigli dello psichiatra come fossero oro colato. NO! (non siamo più ragazzini) Preferisco avere poche persone attorno ma che almeno abbiano delle basi con cui potermi confrontare e che abbiano una visione del mondo un po diversa da quella che si vede in TV.
Nella stanzetta per la pausa lavoro vedo gente in fila per caffè, sigaretta e nella seconda pausa coca-cola e merendina. Non gli dico nulla per non essere linciato ma penso tra me e me ma come bip bip bip bip si fa a mettere tutta quella bip nel proprio corpo??? Passi la merendina, passi il caffè ma sigaretta e coca cola nel 2010 significa essere dei TONTI!!! Ma che leggete la sera???

Scusate lo sfogo ma l'argomento Medicinali nell'acqua mi è a cuore, cmq bevo pochissima acqua perchè mangio tantissima frutta e verdura, non credo risolverà il problema ma mi auguro che possa darmi benefici!!!


Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Li capisco i tuoi colleghi, io ero come loro! :D
Che sia il 1970 o il 20010 no fa differenza.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Anche io ero come loro!!! :D :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Farmaci in acqua potabile

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto: ma penso tra me e me ma come bip bip bip bip si fa a mettere tutta quella bip nel proprio corpo???
Yngwie79 ha scritto:Anche io ero come loro!!!:D :D
Allora tua la domanda ha già la risposta. :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Farmaci in acqua potabile

Messaggio da braveheart »

Yngwie79 ha scritto:Nella stanzetta per la pausa lavoro vedo gente in fila per caffè, sigaretta e nella seconda pausa coca-cola e merendina. Non gli dico nulla per non essere linciato ma penso tra me e me ma come bip bip bip bip si fa a mettere tutta quella bip nel proprio corpo??? Passi la merendina, passi il caffè ma sigaretta e coca cola nel 2010 significa essere dei TONTI!!! Ma che leggete la sera???
Niente!

La sera c'è Il grande fratello, L'isola dei famosi, La fattoria, Zelig, la Champions league ecc.. e il popolo resta nella piu' totale ignoranza su qualsiasi argomentazione, proprio come vuole chi sta al potere, chi ci manipola tirando i fili. . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Anche se non critico il modo di vivere ma il non porsi domande.


:lol:
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti