orzaiolo che ritorna

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

orzaiolo che ritorna

Messaggio da sirena »

:D Ciao a tutti ! eccomi di nuovo qua!!!! e già tutti nodi tornano al pettine :!: ora vi racconto , 5 anni fa mi venne un orzaiolo interno sotto l'occhio destro vado dal medico perchè nè sfogava , nè passava , mi da la pomata , niente da fare, allora visita dall'oculista che mi prescrive un gel dicendomi che se non sarebbe passato si doveva intervenire con il bisturi , e che probabilmente siccome era vicino al foro lacrimale si sarebbe chiuso, con conseguente uscite delle lacrime direttamente dall'occhio :( non passò cambiai oculista che mi diede sempre una pomata , ma mi fece fare anche lavaggi con acqua tiepida ,passò evviva :!: ora è da fine settembre che seguo la dieta , un mesetto fa sento una pallina sotto l'occhio destro eccolo ancora lui l'orzaiolo che evidentemente si era assopito per 5 anni :roll: tutto ritorna se non si risolve , stamani avevo una visita dall'oculista perchè mia mamma è affetta da glaucoma , e purtroppo devo stare sotto controllo :x la pressione fortunatamente va bene , l'ultima volta era un pò alta , così mi controlla anche l'orzaiolo e indovinate un pò :?: mi dà un gel da mettere per 10 giorni dicendomi di stare attenta aperchè fa aumentare la pressione degli occhi, che palle ragazzi :!: in più se non passa e da fastidio ricorrere al bisturi :cry: ho chiesto spiegazioni per la causa di tutto ciò è mi ha detto curi molto l'alimentazione, non mangi panini ecc, ma se è una vita che non ne mangio , mi sto alimentando con frutta e verdura , bene mi ha detto brava continui così :!: l'altra volta mi era venuta una voglia di mangiarmi un panino col salame oppure una pizza ai 4 formaggi , ma ho resistito mi sono mangiata una banana ' mi è passata la voglia. scusate se vi ho fatto un elmo , ma primi di mettere medicinali nell'occhio volevo consultarmi con voi e chiedere qualche consiglio e se qualcuno ha avuto questa o similare esperienza perchè so che se continuo con la dieta o prima o poi mi passa ora si tratta solo di far sfogare questo orzaiolo che a parer dell'oculista è anche un problema di fegato, vi ringrazio per la vostra cortesia e pazienza bacioni a tutti :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da kaniz »

Nel caso delle orzaiole i dottori raccontano sempre la stessa storia: o passa da sola o si interviene con il bisturi. Io eviterei di farmi mettere le mani addosso finché ho speranza di guarire in altro modo.
Le orzaiole in fin dei conti sono fenomeni come i "brufoli" o i "porri", solo che avvengono nell'occhio. Non posso parlare espressamente di orzaiole, perché non ne ho mai avute, ma posso raccontarti che qualche tempo fa soffrivo di un fastidioso porro alla mano che non se ne voleva andare via. L'ho avuto per un paio di anni. Poi ho conosciuto Ehret e ho cominciato a praticare il sistema di guarigione della dieta senza muco. Quando ho cominciato con il primo ciclo di digiuni se ne è andato via tutto: porri, brufoli e qualsiasi altro fenomeno cutaneo. Da un giorno all'altro.
Io credo che una diata disintossicante abbastanza radicale possa far sparire tutto velocemente. Un consiglio: utilizzare InnerClean prima,durante, e dopo un digiuno velocizza molto la disintossicazione. Spero di esserti stato d'aiuto :D
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per Kaniz

Messaggio da sirena »

:D Ciao Kaniz , sono daccordo con quello che dici, infatti aspetterò che passi. Nel frattempo sono alla ricerca di innerclan , qui a Genova ho trovato un erboristeria che mi sta cercando le erbe :!: Io intanto continuo con la dieta e i clisteri ! grazie :wink:
Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da kaniz »

Se non riuscissi a trovarlo a Genova vicino a casa, come estrema possibilità potresti sempre ordinarlo da http://www.anticaerboristeriaromana.it/ scrivendo a info@anticaerboristeriaromana.it
Io sono di Vicenza, ma ho ordinato InnerClean da questa erboristeria. Ci mettono un pò, ma arriva :wink:
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

:D Grazie mille per gli indirizzi ! :wink:
Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

Ricordo un rimedio della nonna per l'orziolo:
strofinare sulla parte una fede (anello d'oro)... chissà
un abbraccio
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

se parliamo di rimedi della nonna la mia diceva che per tre mattine a digiuno di mettere l'occhio aperto appoggiato alla bottiglia dell'olio per qualche istante provare non costa nulla.
miria
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

:D Grazie ragazzi !!! tutto fa...... proverò anche i rimedi della nonna !!! ciao ciao :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti