Quanti soldi buttati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Quanti soldi buttati

Messaggio da mirialu »

Quanti soldi ho buttato nel corso della mia vita tra libri,riviste per dimagrire prodotti in farmacia ,visite da dietologi per ritrovarmi sempre piu' grassa,malata e infelice.poi pochi euro per 3 libri fantastici ,questo forum e la mia vita e' completamente cambiata e cambiera' ancora in meglio.grazie di cuore a luciano e a voi tutti per l'aiuto che mi date.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie anche a te per l'apporto che dai e darai ad altri. E' reciproco. :D
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Il passato è passato... Importante che dopo queste vicissitudini tu abbia trovato la tua strada e possa risolvere i tuoi problemi (ne sono sicura).

Gli effetti della dieta senza muco non tardano a venire se sei costante e determinata, inoltre puoi essere di esempio e di aiuto con la tua testimonianza per altre persone che come te (e aggiungo come noi prima di conoscere Ehret) cercano una strada definitiva e la trovano!

Ma oltre che gratitudine per Ehret il nostro ringraziamento va soprattutto a Luciano che ha tradotto i libri e ha ideato questo forum per poterci confrontare e scambiare punti di vista portandoci sempre più ad una consapevole conoscenza per la salute del nostro corpo e... della nostra anima!

Un abbraccio :wink:
Maryza
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Dai, ora è tutto passato! Non è bellissimo spendere fino all'ultimo centesimo in frutta?!?! E' la mia passione. Altro che shopping compulsivo, scelgo solo le migliori firme in quello che mangio!
Grazie anche a te!
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti