smarrimento

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
trikballak
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 6:00
Località:

smarrimento

Messaggio da trikballak »

salve è da lunedi che sono in transizione, ieri dolori addominali oggi un senso di sbandamento generale, i pensieri sono confusionari, insomma non sono ben connessa. Ditemi solo che è normale :oops: ho solo bisogno di una pacca sulla spalla :wink: grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

:D Ciao se ti posso essere di aiuto , io quando ho iniziato avevo dei capogiri , e sentivo delle fitte in varie parti del corpo, fitte lancinanti, che duravano due minuti poi sparivano ,anch'io avevo momenti di confusione :? , e smarrimento , ma sono sintomi passeggeri almeno per quanto mi riguarda. Ora non mi succedono pìù ....... ho altre manifestazioni :!: ma so che il mio corpo sta reagendo a un sistema di , pulizia profonda e di guarigione coraggio non spaventarti tutto passa :wink:
Alberto22

Re: smarrimento

Messaggio da Alberto22 »

trikballak ha scritto:salve è da lunedi che sono in transizione, ieri dolori addominali oggi un senso di sbandamento generale, i pensieri sono confusionari, insomma non sono ben connessa. Ditemi solo che è normale :oops: ho solo bisogno di una pacca sulla spalla :wink: grazie
Si, penso sia normale, ognuno ha i propri sintomi, dolori, mal di testa, tristezza, depressione, momenti di gioia...una instabilità passeggera che può durare anche giorni.
Avatar utente
trikballak
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 6:00
Località:

Re: smarrimento

Messaggio da trikballak »

amici miei vi voglio bene e credo proprio che questa avventura porti un mondo di bene a tutti un abbraccio e grazie
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Anchio le prime settimana e a volte ancora adesso ho i tuoi sintomi.Il fisico ha memoria vuole i cibi a cui era abituato da anni crea finte debolezze e finti attacchi di fame resisti ingannalo con più frutta e verdura ma non tornare indietro.Ciao
miria
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

James ha scritto:Vai tranquilla.
Se lo dice James, vado tranquillo anche io.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite