Cucchiaino per argilla

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Cucchiaino per argilla

Messaggio da Kiefer »

Salve a tutti.
Vorrei cominciare ad assumere l'argilla ventilata ma a quanto pare per assumerla occorre usare un cucchiaino di legno. Vorrei sapere dove è possibile reperire questi cucchiaini o se li vendono assieme all'argilla. Qualcuno può aiutarmi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

Ciao , io l'ho trovato al mercato , nelle bancarelle che vendono il legno , mestoli , mollette ect. :wink:
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

va benissino ferro, argento o plastica, il discorso del cucchiaio era valido un tempo per il rame.

Senza contare che con le mani,facendo l'impasto giusto, viene messa che è una meraviglia; non blocchiamoci.
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Bellico io sono sicuro che si usa un cucchiaio di legno ogni volta che ho letto dell'argilla ventilata saltava sempre fuori

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti