Sclerosi multipla sconfitta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Sclerosi multipla sconfitta

Messaggio da Maryza »

Per tutti i possibili destinatari, una vera rivoluzione che le Multinazionali stanno boicottando:

1° parte

2° parte

3° parte

Un abbraccio :wink:
Maryza


"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

bellissimo.. l ho condiviso su you tube. spero che non faccia la fine del dr tullio simoncini che li han addirittura mandato striscia la notizia nonostante tutte le persone che ha guarito dal cancro usando il bicarbonato di sodio (spero di non andare fuori topic)
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

E' significativo che comunque si tratta sempre di ostruzioni del passaggio del sangue. Figuriamoci come deve essere difficile per il sangue passare per i vasi capillari costipati dal muco e tossine.

Mi viene una domanda: il restringimento delle vene giugulari a che cosa e' dovuto? Forse a intasamenti delle pareti vicine che schiacciano le vene riducendone lo spessore? :?:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Il dottor Zamboni parla di un difetto congenito alla base della riduzione delle capacità del flusso sanguigno nelle vene del collo, ma, osservando cosa dice questo medico dopo anni di trattamenti verso i pazienti di SM e Parkinson, sembra che tutti i pazienti con queste malattie abbiano compressioni, torsioni e contratture muscolari abnormi, specialmente sul collo (anche se poi si estendono per tutto il corpo).

Metto il primo link, ma sono cinque video:



Ho idea che alla base vi sia un forte sbilanciamento muscolo-scheletrico dovuto ad un cattivo rapporto cranio-mandibola che, protratto nel tempo, ha portato a ad un crollo algico-posturale. Tutti i pazienti di SLA, SM e altre patologie simili sono pesantemente sbilanciati e positivi al Romberg test.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Ho idea che alla base vi sia un forte sbilanciamento muscolo-scheletrico dovuto ad un cattivo rapporto cranio-mandibola che, protratto nel tempo, ha portato a ad un crollo algico-posturale. Tutti i pazienti di SLA, SM e altre patologie simili sono pesantemente sbilanciati e positivi al Romberg test.
Secondo me si perde il cammino verso la verità. Tutti questi descritti sopra non sono altro che sintomi:
  • forte sbilanciamento muscolo-scheletrico = sintomo
  • cattivo rapporto cranio-mandibola = sintomo
  • crollo algico-posturale = sintomo
Dietro di essi c'è una causa, è probabilmente ancora non è la causa primaria che ha dato origine al susseguirsi dei sintomi.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Luciano, un benoccluso, ammesso che ne esista qualcuno, è una persona forte, sana, serena e che impiega poca energia per tenersi in piedi. La sua spina dorsale risulta dritta, non in torsione né ad "S", e non ha muscoli e nervi in stress continuo, né compressione di vertebre, organi ecc. Non è un caso, secondo me, che molti centenari, gente che non ha mai visto un dentista in vita sua, siano benocclusi. Strano, poi, che il ritorno in simmetria muscolo-scheletrica comporti la scomparsa della depressione, ansia, attacchi di panico e una qualità di vita migliore.
Se poi è possibile annullare la gravità, la forza con/tro cui avremo a che fare finché saremo in vita, dimmi come si fa.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Anche i benocclusi hanno a che fare con la forza di gravita.

Se uno è maloccluso, e io lo sono, è percè ha subito qualcosa che ha provocato tale maleocclusione.

Ho visto una persona che a seguito della scoperta di un trauma subito, in circostanze che non sto qui a raccontare, ha cambiato la postura e l'orientamento della mandibola, al punto che ha dovuto riaddattare la masticazione.
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

a proposito di mandibola, da circa tre anni a volte scricchiola, a volte su un lato e a volte sull'altro... :?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

curiosoboy ha scritto:a proposito di mandibola, da circa tre anni a volte scricchiola, a volte su un lato e a volte sull'altro... :?
non penso che sia sclerosi multipla. :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io continuo a leggere sui giornali notizie di gente colpita da questa sla ....ma le cause secondo voi sono sempre le stesse?colpisce i calciatori e io penso sia dovuta a antidolorifici o ....non esiste ancora una cura?borgonovo si sta battendo come un matto per capire i rimedi!!!che tristezza uffa :cry:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davide32 ha scritto:colpisce i calciatori e io penso sia dovuta a antidolorifici o ....
Io credo che i calciatori vengano "colpiti" da tante malattie "strane" (alcuni sono crepati giovanissimi) perche' li imbottiscono di immonda robaccia chimica sia per "migliorare" le prestazioni" che per farli giocare quando non stanno bene.

Inoltre la loro dieta e' probabilmente studiata da qualche bel famoso nutrizionista dell'era civilizzata quindi non hanno speranza. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti