lipomi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

lipomi

Messaggio da robviz58 »

buon giorno a tutti
da parecchi anni ho un lipoma sulla schiena a metà circa sulla parte sx
vicino la colonna vertebrale, non ha mai dato fastidio però ultimamente è un pò aumentato di volume.
quelli che ho vicino mi consigliano di farlo asportare chirurgicamente, ma io sono molto restio a farmi mettere le mani addosso, perciò chiedevo a chi ha avuto qualche esperienza con i lipomi cosa consiglia di fare.
grazie dell'interessamento
roberto


robviz58

"Ogni volta che accusi...
ti giustifichi o ti lamenti...
ti stai suicidando finanziariamente"
"Vadim Zeland-Lo spazio delle varianti"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Io ne avevo parecchi disseminati in molte parti del mio corpo.
Con la dieta di transizione e adesso quella eretista molti sono spariti e i rimanenti si sono ridotti moltissimo. Credo che nel giro di un anno spariscano bene o male tutti. Credo inoltre che con la procedura del digiuno i lipomi possano scomparire più velocemente. Se la mia disciplina regge sarrà l'anno del digiuno.

Ciao
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

Messaggio da robviz58 »

sono in transizione da un paio d'anni e sono al 90 % regolare
come dicevo il lipoma ultimamente è aumentato supera i 6 cm di diametro e sono sinceramente un po preoccupato e non vorrei peggiorasse, cercavo appunto un'alternativa all'intervento.
grazie per il tuo suggerimento
robviz58

"Ogni volta che accusi...
ti giustifichi o ti lamenti...
ti stai suicidando finanziariamente"
"Vadim Zeland-Lo spazio delle varianti"
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ciao, oltre alla dieta che è la soluzione per avere una salute perfetta, ti posso suggerire di applicare sul lipoma dell'argilla, la trovi in erboristeria in sacchetto a pochi euro.
Ne prendi un pò, ci aggiungi acqua e mescoli con un cucchiaio di plastica, poi dopo averla applicata la copri o con uno strofinaccio o con una pellicola di cellophane e la tieni per qualche ora, o per tutta la notte se lo fai prima di andare a dormire. Nel giro di una due settimane si riduce parecchio fino a scomparire quasi. :wink:
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... highlight=

la mia esperienza.... ora tutto finito... niente interventi, niente farmaci... :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti