buongiorno a tutti - indi

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

buongiorno a tutti - indi

Messaggio da indi »

buongiorno , sono indi, artista, musicista, insegnante inglese (cerco lavoro a dir la verita). Sono italo-inglese e sono ritornata in italia dopo 20 anni a Londra, e ho trovato questo sito, perche sono tanti anni che non sto bene, e so gia molto a proposito di mangiare verdure/ frutta cruda (the raw diet) che ho praticato a intermittenza ma fallito spesso.

quindi ora si riparte, a londra era difficile fare una vita naturale. adesso sono dalle parti di viareggio, toscana.

comunque. questo sito lo trovo illuminante, complimenti e congratulazioni.
Arnold Ehret: che magnifico individuo! cosi coraggioso!

sto iniziando a ripulire il mio sistema ( ho fatto un idrocolonterapia!), e a iniziare piano a escludere cio di cui il mio corpo non ha bisogno. la frutta la amo, sempre amata, ma adesso ho difficolta a digerirla, quindi faro gradualmente.

volevo chiedere se i libri di Ehret si possono trovare in librerie, o solo via internet?

grazie

indi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Indi, benvenuta, forse sono la meno indicata perchè arrivata anch'io qui da pochissimo tempo ma un gran benvenuto lo posso dare.
Qui sembra di far parte di in una grande famiglia ed è molto bello.
Come già avrai capito è importantissimo leggere il libro, addirittura studiarlo (dice Luciano con ragione) e lo puoi acquistare direttamente in internet proprio in questo sito, guarda alla tua destra e vedrai che c'è la foto del libro con la scritta "Acquistalo qui", oppure vai in libreria e lo ordini, io ho fatto così ed in pochi giorni mi è arrivato.
Ciao e buono studio. :lol:
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao Indi ti dò anch'io il benvenuta tra noi.
miria
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Benvenuta Indi!
Cercheremo di darti buoni consigli, ma se conosci già i principi della dieta fruttariana-crudista allora sei già a buon punto... Ehret è stato grande perchè ha capito la disintossicazione e i sintomi, e il modo migliore per affrontarli è assecondarli senza troppi traumi o reazioni violente. I libri si trovano solo su questo sito.

Ciaoo
Ultima modifica di Antishred il 13 febbraio 2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta indi! :D

I libri li trovi qui sul sito oppure puoi richiederli in libreria, la casa editrice è la juppiter consulting.
Se li ordini dal sito comunque in due tre giorni li hai.

Buon proseguimento.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Bentornata in Italia e tanti auguri per il tuo cammino.
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

grazie a tutti.

vedo questo che stiamo facendo come una vera e propria rivoluzione! e secondo me è proprio quello che ci vuole e specialmente adesso in italia, con tutta questa gente che sta male per via di quello che mangia e cioe pasta pane carne!

oggi spero di ordinare il libro di Ehret alla libreria, anche per incoraggiarmi durante questo periodo non facile di grande transizione alimentare!

auguri a tutti

indi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Anche se in ritardo ... benvenuta! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti