odore di cipolle

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

odore di cipolle

Messaggio da sirena »

:( Ciao , beate voi che sentite profumo di rose ! io purtroppo sento odore di cipolle che su di me non avevo mai sentito :oops: evidentemente sono credo in un momento di forte disintossicazione. Infatti ho avuto uno strano raffreddore durato pochissimo , ma con tanti starnuti..... gli occhi gonfissimi e rossi , l'orzaiolo , forti dolori alla testa , e dolore alle ossa in generale, niente febbre mah , che dire :!: ho sempre usato molti prodotti cosmetici comperati in farmacia delle migliori marche , ora piano piano li sto eliminando tutti! faccio ancora fatica ad uscire di casa senza le creme e il trucco! a non mettere il deodorante ect. ma mi abituerò l'unica cosa la pelle l'ho sempre avuta molto bella di natura , ora sta diventando ancora più morbida e setosa :D . ..... Dimenticavo che caratteraccio sta uscendo fuori , sono sempre stata piuttosto gioiosa e allegra , ora che impazienza ! che cattiveria , che nervoso ! :roll: . Speriamo passi presto non è un divertimento ! :evil: ........ :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Sei molto simpatica anche così Serena. Il tuo descriverti chiaramente mi ha permesso di immaginarti e sorridere. Grazie per il sorriso.
Penso tu abbia ragione a dire che stai attraversando un momento di disintossicazione, nei giorni scorsi anche a me è successo di starnutire continuamente e di avere sempre in gola muco pronto ad uscire (mi scuso per la mancanza di bon ton) la mia preoccupazione era riuscire sempre ad avere le mani libere per coprire la bocca.
In questo cammino che noi tutti stiamo facendo dobbiamo armarci di tanta pazienza, è il minimo che possiamo fare dopo che abbiamo maltrattato per tanto tempo il nostro corpo.
Teniamo duro e puntiamo dritto all'obbievo salute perfetta.
Ciao
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Sono una di quelle che sente il profumo sulla sua pelle,ma la mia casa puzza perchè sto mangiando verze,cavoli,capuccio cotti a vapore che prima non mangiavo,e da quando ho eliminato completamente cibi di origine animale e pane bianco che è arrivata questa sensazione.
miria
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per lalita

Messaggio da sirena »

:D Ciao , Lalita grazie mille per il tuo sostegno , meno male che ci siete voi , e un piacere poter comunicare le tue sensazioni , con qualcuno che sta camminando assieme , e ti capisce , poco fa ho ricevuto una telefonata dalla mia mamma , che è preoccupata per la mia dieta , mi chiede sempre cosa mangio ! ha paura che muoio di fame :roll: , mi preferiva quando ero cicciottella .... ma con il reflusso e piena di pasticche !! ora pensa che sono troppo magra 8O un forte abbraccio Sirena :D
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Per Mirialu

Messaggio da sirena »

:D Ciao Mirialu , anche la mia casa puzza di cavoli , verze ect. e non mangio carne di nessun tipo , nè latticini , e neppure pane bianco , forse per sentire profumo dovrò aspettare la primavera !!! intanto che il mio corpo abbia espulso un bel pò di tossine !!! un abbraccio :wink:
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Che coincidenza... proprio oggi mi sono accorto che le mie mani a volte emanano un profumo di frutta matura, sto mangiando con pochissimo muco da più di una settimana e non puzzo più :D

Riguardo alla puzza che senti... anche a me è capitato durante le vacanze natalizie... è pura disintossicazione :wink: a me la puzza era un misto tra cipolla e petrolio... non sto mangiando neanche più cipolla e aglio crudi, solo cotti così non mi puzza l'alito :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: odore di cipolle

Messaggio da luciano »

sirena ha scritto:...sento odore di cipolle che su di me non avevo mai sentito :oops: evidentemente sono credo in un momento di forte disintossicazione. Infatti ho avuto uno strano raffreddore durato pochissimo , ma con tanti starnuti..... gli occhi gonfissimi e rossi , l'orzaiolo , forti dolori alla testa , e dolore alle ossa in generale, niente febbre mah , che dire :!: ho sempre usato molti prodotti cosmetici comperati in farmacia delle migliori marche , ora piano piano li sto eliminando tutti! faccio ancora fatica ad uscire di casa senza le creme e il trucco! a non mettere il deodorante ect. ma mi abituerò l'unica cosa la pelle l'ho sempre avuta molto bella di natura , ora sta diventando ancora più morbida e setosa :D . ..... Dimenticavo che caratteraccio sta uscendo fuori , sono sempre stata piuttosto gioiosa e allegra , ora che impazienza ! che cattiveria , che nervoso ! :roll: . Speriamo passi presto non è un divertimento ! :evil: ........ :D
Tutta roba che era dentro nel tuo corpo e nella tua mente. :D Prima esce meglio è! :D
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

risposta per Luciano

Messaggio da sirena »

:D E già Luciano ! è proprio così , come dice anche Ehret nel suo libro ! " pozzi neri " , non vedo l'ora di diventare un " pozzo di acqua fresca e limpida !" Grazie ciao :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti