Complimenti alla RAI e alle ricette della "prova del cu

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Complimenti alla RAI e alle ricette della "prova del cu

Messaggio da mirialu »

E' inaudito come abbia potuto Bigazzi elogiare e proporre la carne di" gatto",dopo aver ucciso e cucinato ogni sorta di animali e piccoli di questi animali, ha deciso di dare ricette sul "gatto". Questo in una televisione dove paghiamo il canone e dove non si dedica neppure 5 minuti per ricette vegetariane.Trovo la qustione di una gravità ASSOLUTA.
Ultima modifica di mirialu il 16 febbraio 2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

ciao mirialu, per un mondo migliore, fai come me, spegni la tv!!! :p
ciaooo
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

se si impara a non giudicare si puo viverre liberi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

alkampfer ha scritto:ciao mirialu, per un mondo migliore, fai come me, spegni la tv!!! :p
ciaooo
Se poi ti sbarazzi anche fisicamente del televisore risparmi anche i soldi del canone (oltre ad una bella fetta di sanita' mentale)! :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

A proposito di ricette della "Prova del cuoco"! Striscia la notizia aveva fatto notare come in una ricetta avevano incluso anche una mosca!!!... Molto bravi non c'è che dire! Così ci sono anche le proteine incluse... Calorie in + senza fatica e con meno spesa
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

mauropud ha scritto:
alkampfer ha scritto:ciao mirialu, per un mondo migliore, fai come me, spegni la tv!!! :p
ciaooo
Se poi ti sbarazzi anche fisicamente del televisore risparmi anche i soldi del canone (oltre ad una bella fetta di sanita' mentale)! :lol:
E' dal 1984 che non c'è l'ho, non mi è mai mancata.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

La tele la guardo poco mi piacciono solo i documentari,l'argomento era trattato a lavorare dove c'erano persone indignate perchè il messaggio che arriva alla gente è un messaggio di mancanza di valori e rispetto per gli amanti come me dei gatti, siamo in una società dove l'abbandono la violenza e l'uccisione di gatti è alta e ho trovato giusto che il conduttore sia stato sospeso dai vertici RAI.
miria
Avatar utente
robar
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 settembre 2009, 6:00
Località: massa carrara

Messaggio da robar »

Quando in televisione c'e' qualcuno che dice qualcosa che va contro il "Pensare comune" lo fanno fuori. Mha ?? proprio strana la televisione oggi.
Mi auguro che l'episodio faccia fare mente locale ai perbenisti che mangiare un gatto non e' diverso dal mangiare un coniglio, un maiale o qualunque altro animale; solo il fatto che i gatti sono "animali da compagnia" e quindi prenditori dei nostri sentimenti li fanno diventare intoccabili ??
Mia nonna mi diceva che anche loro in tempo di guerra mangiavano gatti e ranocchie, quando si ha fame si mangia o si muore !!!
La gravita' assoluta secondo me e' che montano dei "casi" dal nulla piu' assoluto e la gente li ad abboccare e a parlarne per giorni continuando a distogliere l'attenzione dai VERI nostri problemi.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Sono d'accordo con robar.
Ho anche fatto notare il fatto che il gatto non è più nobile di un vitello per cui il primo è tabù e il secondo carne da macello, ma ovviamente non se ne cava ragno dal buco.
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

si infatti, un secolo fa era una cosa normale mangiare gatti, come oggi è normale mangiare un pollo, anche mio nonno ne mangiò uno inconsapevolmente quand'era bambino e può darsi che qualcuno li uccide e li vende come conigli 8O
Cmq ieri sera a Striscia la notizia, Bigazzi ha raccontato della sua infanzia e della gente che mangiava i gatti come sostituto dei conigli, perché non c'erano soldi per comprare il coniglio e ha sottolineato appunto che è ipocrita considerare un gatto superiore a un coniglio, a un tonno ,a un agnellino da latte, a un vitello,ecc...
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Sono d'accordissimo che la vita di ogni animale ha volore,ma nel parlamento italiano e in quello europeo non fanno niente per cambiare l'orrore degli allevamenti intensivi,dei trasporti,e dei macelli lagher,la gente vuole la carne ogni giorno a prezzi bassi,dietro a tutto questo orrore c'è solo il Dio denaro.
miria
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

mirialu ha scritto:Sono d'accordissimo che la vita di ogni animale ha volore,ma nel parlamento italiano e in quello europeo non fanno niente per cambiare l'orrore degli allevamenti intensivi,dei trasporti,e dei macelli lagher,la gente vuole la carne ogni giorno a prezzi bassi,dietro a tutto questo orrore c'è solo il Dio denaro.
Be' lasciali fare, ognuno mangia quello che gli pare. Siamo troppi sulla terra e qualcuno deve pur far posto agli altri! :twisted:

Secondo il luminare ex ministro Veronesi "morire e' un dovere morale". Non si capisce perche' lui non ci sollevi della sua presenza per dare il buon esempio! :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti