Frutta prima di dormire

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Alberto22

Frutta prima di dormire

Messaggio da Alberto22 »

Da mesi oramai ho praticamente quasi escluso acqua o bibite dalla mia vita, prima ne bevevo almeno 1,5 litri al giorno.

Ora per idratare il corpo mangio frutta e verdura anche se non ho fame e vedo che anche l'intestino funziona bene, perciò non cambio.

Di solito prima di andare a letto mangio uno o 2 frutti, secondo voi va bene dare frutta (e idratazione) al corpo di notte mentre sta lavorando per disintossicarsi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Diciamo che interrompi il digiuno notturno, ma l'importante è che non ti corichi dopo un pasto abbondante: finchè si tratta di uno o due frutti è poca roba e vengono digeriti in un lampo, quindi non appesantiscono per niente. Solo magari cerca di lasciare che passi qualche ora dall'ultimo pasto prima di mangiare frutta, che vorrebbe lo stomaco vuoto. Ma se hai mangiato lattuga o cibi che si combinano bene con la frutta allora il problema scompare.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti