una domanda: i nei

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

una domanda: i nei

Messaggio da sibillina »

Vorrei farvi una domanda:
la comparsa di piu' nei con l'andare avanti dell'età è normale?
O bisognerebbe fare controlli dal dermatologo ogni anno?
(cosi' mi hanno appena detto...)


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Sibillina, anche a me sono comparsi tanti nei, ho 43 anni e questo "popolamento" è iniziato qualche anno fa. Sono andata dal dermatologo e dopo anche al famoso ospedale di Aviano, visto che ce l'ho vicina, per farmi una visita completa. Niente di grave, mi hanno detto che dipende appunto dall'età, dall'esposizione al sole (sono una lucertola), dall'invecchiamento della pelle. Questo mi è stato riferito ed aggiungo che non sono nemmeno nei ma .... oddio non ricordo come li hanno chiamati!!! Comunque il mio dottore mi ha consigliato di continuare ogni anno a farmi vedere, dice che prevenire è meglio che curare ... e visto che quei cosetti piccoletti possono diventare veramente diabolici direi che una visita all'anno ci tranquillizza, non è un gran disturbo e non è cosa invasiva quindi..... io la farei.
Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti