Ritorno dal Nepal

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Ritorno dal Nepal

Messaggio da peggy »

Non ci posso fare niente ogni volta che ritorno a casa ...stò male x un mese circa...ho il mal d India nè son sicura!! :lol: Ciò che volevo raccontarvi era la mia iniziale preoccupazione sul cibo, altre volte ci son stata ma ancora non conoscevo Ehret, è andato tutto a meraviglia ho mangiato dei frutti buonissimi...e x il resto verdure cotte con le loro meravigliose salsine mmm...piccanti piccanti..e ogni tanto qualche ciapati..Delle mie amiche hanno avuto dei problemi intestinali importanti x diversi giorni quindi hanno preso antibiotici e pastiglie varie che nemmeno conoscevo l esistenza....ahimè proprio alla fine della permanenza anch io ci son passata, ma senza doloro,in una notte son corsa 4 volte al bagno e..tanta roba l avevo vista solo con l innerclan :lol: ...il giorno dopo come nuova!! Sono molto felice per aver provato di persona che non è un limite alimentarsi come facciamo noi viaggiando,sopratutto assieme ad altre persone che non la pensano come te!! Esperienza esilerante...un abbraccio a tutti....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Ciao Peggy, che tipo di frutti hai mangiato?
Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Messaggio da peggy »

Bè effettivamente intendevo tanti come quantità...le banane sono squisite quelle piccole e mature, la papaya anche molto buona...poi un frutto simile al kiwi come forma ma un gusto divinoooooooooo..ma il nome proprio non ricordo...le mele pure gustosissime!!!
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Peggy ho letto che usavi l'Innerclean posso chiederti come lo prendevi? In acqua fredda o calda? Quante volte? Io l'ho preso per due volte e devo dire che dovrò aumentare la dose (ora un cucchiaino) perchè non mi ha fatto nessun effetto. La prima volta l'ho preso in acqua fredda anche se la polverina non si è sciolta tutta e mi faceva un certo che bere l'intruglio, ieri sera ho sciolto la polverina in acqua calda e devo dire che non c'erano più i grumi ma oggi non ho ancora avuto nessuna reazione.
Puoi darmi qualche suggerimento? Grazie.

... a proposito capisco il tuo mal d'India, a me è durato un due mesi e tutt'ora quando penso a quei luoghi così particolarmente affascinanti mi emoziono. Ricordo anch'io la squisitezza della frutta, il sapore molto più intenso ed il profumo non da meno.
Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Messaggio da peggy »

Ricordo che la prima volta nè ho preso un cucchiaino sciolto in un pò d acqua calda , poi pian piano ora nè prendo 2 o 3 a seconda , lo prendo alla sera verso le 19 e alla notte mi alzo circa 4 o 5 volte e vado come si suol dire di grosso :oops: ,ho dei dolorini ma la liberazione appaga alla fine!! Il gusto effettivamente non è il massimo ora anche solo l odore mi nausea, ma penso sempre a come mi sento poi e viaaa...me lo prendo!! Una volta se può aiutarti l ho mescolato assieme a 2 cucchiai di frullato che avevo preparato x la cena e ti dirò che non era male penso che domeni sera lo ripeto!! Dove eri di preciso in India????
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Grazie per le informazioni, l'ho appena preso e devo dire che quella brodaglia verdognola mi da già la nausea.... comunque si fa.
In India sono stata nel Rajastan, l'ho girato tutto ed è stato un viaggio stupendo, ancora ricordo nitidamente gli odori, i profumi, i colori, i suoni...
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Bentornata Peggy :D
Vedo con piacere che hai fatto una bellissima esperienza e che il nostro stile di vita aiuta moltissimo in quei luoghi.
Frutta e verdura sono molto buoni, a mesi di distanza dal mio viaggio ogni tanto ci ripenso rivivendo la medesima gioia nel gustare tutti quei prodotti naturali.
Hai avuto qualche esperienza interessante che puoi renderci partecipi?

Ciao :D

Fra qualche anno ci ritornerò.
Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Messaggio da peggy »

Lalita fammi sapere gli effetti dell innerclan mi farebbe piacere cosi ci confrontiamo...x il Rajastan c ero l altr anno è stata un esperienza formidabile ...ormai una volta all anno in India mi ...tocca tornare :lol: .. Ciao Tristuctor ricordo che tu ci sei appena stato ..io ci son stata x ora solo a visitarlo il Nepal...quindi monasteri...vita quotidiana...ho visto l unica dea vivente la kumari...ho il cuore colmo di gioia...e ci son talmente cose da dire che qui sforerei...ti dico che x quanto mi riguarda mi è cambiata la vita !!!!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io lo presi per la prima volta un annetto fa (forse di piu') e in effetti da mandare giu ' non era un gran che dava nausea(poi tutto passa appena deglutito)..antishred ricordo che diceva di metterlo nell'insalata vabbeh l'importante e' il risultato:io dopo circa una decina di ore evacuavo solido e lo ritengo davvero potentissimo...ora non lo trovo piu' in casa e di comprarlo di nuovo non ne ho voglia ma e' piu' potente del clistere per me....dopo l'evacuazione sudavo freddo non mi sentivo molto bene ma dipende anche da quello che mangiamo molto prima secondo me....preferisco il clistere ma ormai non mi fa piu' un gran che e penso che molta roba sia nascosta dove il clistre non arriva e vorrei eliminarla ma non so come fare a volte mi metto a fare acrobazie e capriole per spingere l'acqua dappertutto ma il risultato non e' piu' come prima ..praticamente evacuo quello che ho mangiato e basta. tutto qui se vuoi sapere di piu' chiede scusate l'assenza dal forum ma in questo periodo non scrivo molto perche' il freddo mi ha fatto mangiare veramente da schifo.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davide32 ha scritto:scusate l'assenza dal forum ma in questo periodo non scrivo molto perche' il freddo mi ha fatto mangiare veramente da schifo.
Scusato! :D
Pero' credo che sia la tua mente piu' che il freddo ad averti fatto mangiare male! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mauropud ha scritto:
davide32 ha scritto:scusate l'assenza dal forum ma in questo periodo non scrivo molto perche' il freddo mi ha fatto mangiare veramente da schifo.
Scusato! :D
Pero' credo che sia la tua mente piu' che il freddo ad averti fatto mangiare male! :D
trovami il trucco e lo seguo.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davide32 ha scritto: Pero' credo che sia la tua mente piu' che il freddo ad averti fatto mangiare male! :D

trovami il trucco e lo seguo.
Il trucco e' liberarsi dai condizionamenti.
"Il freddo mi ha fatto mangiare male" significa che tu pensi che se c'e' freddo devi mangiare schifezze innaturali, come fanno tanti altri.

Io mangio frutta e insalata in qualsiasi stagione e quest'inverno sono stati piu' i giorni in cui non abbiamo superato lo 0 che quelli in cui abbiamo visto 10 gradi. :D

Quelle sono teorie prive di alcun fondamento, e se non te ne liberi al piu' presto difficilmente farai progressi in questo campo.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

il problema e' che lavorando in magazzino faccio fatica a stare in piedi a volte ed e' freddo :-(
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

per proteggermi dalle basse temperature, mi copro molto bene e non ho molti problemi.
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mi arrendo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti