che lassativo naturale mi consigliate?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

che lassativo naturale mi consigliate?

Messaggio da pasquale78 »

ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
in farmacia mi hanno consigliato la senna , e buona posso usarla??
grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: che lassativo naturale mi consigliate?

Messaggio da mauropud »

pasquale78 ha scritto:ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
in farmacia mi hanno consigliato la senna , e buona posso usarla??
grazie
L'innerclean contiene senna... :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao pasquale78 ,io per mia esperienza ti consiglio l'innerclean ... che come gia detto contiene anche la senna
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

con l'Innerclean mi sto trovando bene, direi meglio di qualunque altro "aiutante" che ho sperimentato. Mentre gli altri mi provocavano una diarrea, l'innerclean tende a formare delle feci solide che man mano che scendono verso l'uscita si portano dietro tutto ciò che trovano.
Anche le prugne e il loro succo non sono da sottovalutare.
Hai provato?
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da pasquale78 »

grazie siete indispensabili
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

l'innerclean lo considero troppo potente...meglio il clistere secondo me...che dosi udsate voi eed i tempi in cui vi fa effetto?sinceramente non ricordo quanto cimetteva mi sebra 9 ore o 7.
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Bè Davide32 anch'io preferisco il clistere all'Innerclean ma davo, forse sbagliando, ho dato per scontato che avesse già provato il clistere.
....
Io l'Innerclean lo prendo la sera verso le 23:30, un cucchiaiano da tè, al mattino verso le nove mi libero del grosso e poi altre due volte durante la giornata.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

quello che mi chiedo e' se la pulizia e' piu' profonda con l'inerclean o il clistere mah..
Avatar utente
oceane
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 settembre 2009, 6:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da oceane »

davide32 ha scritto:quello che mi chiedo e' se la pulizia e' piu' profonda con l'inerclean o il clistere mah..
per la mia esperienza direi che il clistere è per le urgenze, poi per una pulizia un pò più profonda l'innerclean e se invece gli intestini sono pieni direi che è necessaria idrocolonterapia abbinata a innerclean (x chi x esempio è pieno come una mongolfiera e speeso ha il diabete)
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Io e altre persone che mi hanno riferito mi sono trovata bene con lo psillio.
In realtà non è un vero lassativo, ma poichè le sue fibre a contatto con l'acqua diventano molto voluminose, quando passa nell'intestino scende portandosi via anche vecchie feci.
Ovviamente, per fare una pulizia seria lo psillio dovrebbe seguire altri step che tolgono muco e ammorbidiscono le vecchie feci.
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

per quanto riguarda la mia esperienza (breve) attuale, il miglior lassativo che ho provato, anzi l'unico...è il limone! spruzzato in 2 o 3 bicchieri d'acqua. :D
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti