corretta alimentazione per prevenzione tumore prostata

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

corretta alimentazione per prevenzione tumore prostata

Messaggio da sibillina »

Per sensibilizzare i giovani sull'importanza della prevenzione, ha detto Mauro Dimitri, presidente della World Foundation of Urology, ''stiamo organizzando una campagna incentrata sull'alimentazione che partira' a giugno nelle scuole italiane. Dobbiamo combattere la societa' del benessere che fa male ai nostri giovani, spesso obesi, attraverso la diffusione di due principi fondamentali: la corretta alimentazione e l'attivita' fisica''.

http://it.notizie.yahoo.com/19/20100309 ... fdfba.html

Ogni tanto qualche buona notizia.... :wink:


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: corretta alimentazione per prevenzione tumore prostata

Messaggio da mauropud »

Purtroppo ho l'impressione di sapere cosa intendono "loro" per "corretta alimentazione"... :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ahahah, è vero, saranno proprio consigli "spassionati" :D

Però sarebbe già un traguardo se riuscissero a far ridurre i consumi di "cibi" spazzatura e industriali! Tifo lo stesso per loro!
Abbasso le nonne che portano l'ovetto kinder! :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Antishred ha scritto:Abbasso le nonne che portano l'ovetto kinder! :D
:lol:

Mi ricordo però che ero più attratto dalla sorpresa che dall'ovetto in sè.

Sanno molto bene come entrarti nella testa fin da bambino. :twisted:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ai miei figli chiedo se preferiscono l'ovetto o la sorpresa. La risposta è la sorpresa.

Allora dico che li porto in un negozio (tutto a un euro) dove ci sono migliaia di sorprese da scegliere e mi dicono sempre di sì.

Il problema è quando vengono convinti a collezionare dai media quei personaggi con marchi proprietari che si trovano solo nell'ovetto kinder, ma quando ho ceduto le sorprese le hanno dimenticate quasi sempre in macchina, tante sono le distrazioni a cui sono sottoposti i bambini.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti